Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 13-05-2012, 23:58
Nuovo iscritto
Predefinito barre porta pacchi per XMod

salve a tutti, ho una Xmod del 2010 e volevo montare le barre sul tetto per il portapacchi ma quello ufficiale Renault costa eccessivamente, pertanto cerco qualcosa di aftermarket prefettamente compatibile e meno oneroso. Qualcuno ha fatto un esperienza diretta? o per sentito dire?
Grazie per i consigli..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-2012, 17:58
Nuovo iscritto
Predefinito risposta

ciao,io invece vorrei acquistarla ma non capisco come mai non ci siano le barre longitudinali come sulla scenic...................e se ci sono quelle aftermarket sinceramente mi dà fastidio che bisogna fissarle appoggiandole direttamente al tetto!!!!!!!non sò come siano fatte e nemmeno sul sito renault le vedi almeno in foto...............uhmmmmmmm
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-2012, 00:08
Nuovo iscritto
Predefinito

già quelli della renault si guardano bene dal mostrare i particolari però sarebbe bello trovare qualcuno che le ha montate e ci invii delle foto del particolare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-2012, 18:45
Nuovo iscritto
Predefinito

a questo punto vado in renault quà in zona e mi faccio mostrare le barre se sono in casa e verifico bene le staffe che siano ben gommate e soprattutto dove vengono fissate !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e se non mi vanno penserò a ricomprarmi un'altra sw renault!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:c onfused:
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-2012, 23:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Credo che le fissino in quel foro che c'è in alto aprendo le portiere sia davanti che dietro...però se vai da Loro e se sei fortunato magari te le mostrano anche.
In tal caso tieni aggiornato...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2012, 22:59
Nuovo iscritto
Predefinito

ohhh......jesssss sarà fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-2012, 08:17
Nuovo iscritto
Talking ordinata

ecco fatto,l'ho ordinata la x-mode 1.6dci live e dovrebbe arrivare in luglio.............e per quanto riguarda le barre portatutto alla renault secondo me hanno fatto una cagata perchè a parte che vengono appoggiate direttamente nel tetto ,quando chiudi le portiere la guarnizione sopra si piega per far spazio alla staffa che proviene dal tetto.........................era meglio che avessero messo come accessorio le barre longitudinali.........................mà!!!!!!!!!! !!!comunque gran bella macchina ................e ho notato che anche su questa sotto al parafango (attorno alle ruote)ci hanno messo quella specie di moquette come copertura che se lasciavano la solita plastica forse era meglio.......................................ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-2012, 10:39
Nuovo iscritto
Predefinito

complimenti per l'acquisto, io mi sto trovando benone, ci sono ovviamente delle lacune o difetti, come per esempio quelle che hai detto te, ma sono di secondaria importanza, si può tranquillamente soprassedere.
Buon viaggio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-2012, 18:47
Nuovo iscritto
Predefinito

ehilà........ma hai il 1.6dci??????e se si come và???
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-2012, 17:04
Nuovo iscritto
Predefinito

no, io ho il 1.5dci allestimento Dinamyc, tu dovresti avere qualche cavallo in più rispetto alla mia, che non fa male.
Comunque domenica ho ceduto ed ho preso il portapacchi aftermarket al Carrefour.
Non è un granchè come accoppiamenti, anche se lo danno per la scenic terza serie, è un pò impreciso nel montaggio.
L'ho pagato 68 euro barre e attacchi, contro i 170 circa chiesti da Renault, ora dovrò prendere il baule.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-2012, 18:54
Nuovo iscritto
Predefinito

ok.......se ne avessi tanti ci metterei il gancio traino e acquisterei il portabici da gancio !!!!!!figata,comodo e se vuoi aprire il bagagliaio con una levetta lo puoi inclinare verso il basso................ma 750euro più montaggio (gancio)e 350-400 euro del portabici e 70-80 euro per fare la revisione..............sti caz..i!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-05-2012, 23:12
Nuovo iscritto
Predefinito

decisamente troppo alto il costo del porta bici.
Per fortuna che per ora non mi serve...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-06-2012, 17:40
Nuovo iscritto
Predefinito

COMUNQUE oggi mi hanno confermato che il veicolo x-mode dovrebbe essere consegnato per il mese di luglio, salvo.............e intanto provo a vedere in giro se ne vedo una con il colore scelto (beige cenere)2012 ma non c'e ne neanche una.....................................pazienza:e ek:
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione