Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 11-04-2012, 08:16
Nuovo iscritto
Predefinito Renault xmod che fregatura

CHE FREGATURA

Salve a tutti ho 2 renault scenic xmod 2.0dci con cambio automatico per uso aziendale.

La seconda invece ha il cambio in blocco, quando supera i 110 km/h si blocca in v e non riesce a scalare, ed inoltre restando in v l'auto sforza a camminare e non va' oltre gli 80km/h. Anche in questo caso renault non riesce a risolvere il difetto.

Le due vetture sono adesso in due officine diverse per verificare se il problema lo risolvono. Nel caso contrario l'azienda andra' per le vie legali.

Un consiglio non acquistate renault ......

2 PARTE.....

Ieri ho contattato renault e non mi vogliono riconoscere la garanzia dicendomi che si tratta di materiale di normale usura. Io dico che fregatura, ed inoltre stanno facendo la figura dei pezzenti che per 400 euro non riconoscono la garanzia....stanno proprio messi male.
Ovviamente da non dimenticare che fino a ieri ho sempre pagato e ringraziato le officine per i vari tagliandi effettuati ed i cambi pattini e dischi freni. Per ora l'auto è ferma dal concessionario in attesa di cambiamenti da parte ranault, la macchina se non passa in garanzia non la ritiro. ho fatto intervenire il legale farò scrive all'antitrust ed inoltre associazione consumatori ed all'ente che certifica il sistema qualità renault.
Ovviamente tutte le spese che stò sostenendo per muovermi dovrà pagarle renault.
Io dico solo una cosa......prima di acquistare le auto straniere accertiamoci e verifichiamo forum, sentiamo amici, verifichiamo gli anni di copertura della garanzia, insomma cerchiamodi non farci più fregare.
Renault che fregatura........
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione