Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 09-11-2012, 18:43
Nuovo iscritto
Arrow consigliate???

salve a tutti, sarei molto interessato ad acquistarla , x mod 1.6 GPL, voi ce l avete ? che ne dite? consumi? pregi difetti??? grazieee
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2012, 00:00
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao schumi domani mattina appuntamento con renault probabile rottura volano oppure regolazione di un sensore ma e tutto da vedere ti terrò informato spero che in caso di difetto di fabbrica si prendano la loro responsabilità visto che la garanzia e scaduta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2012, 09:34
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ferra.umberto Visualizza Messaggio
salve a tutti, sarei molto interessato ad acquistarla , x mod 1.6 GPL, voi ce l avete ? che ne dite? consumi? pregi difetti??? grazieee
Sulla Renault Scenic 1.6 GPL i pregi sono sicuramente grande spazio a bordo, bassi costi di gestione grazie al gpl e zero problemi con i futuri blocchi del traffico
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2012, 09:34
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mchele1971 Visualizza Messaggio
ciao schumi domani mattina appuntamento con renault probabile rottura volano oppure regolazione di un sensore ma e tutto da vedere ti terrò informato spero che in caso di difetto di fabbrica si prendano la loro responsabilità visto che la garanzia e scaduta
Incrociamo tutte le dita! (almeno ti dovrebbero riconoscere i materiali..)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-2012, 20:22
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao schumi macchina ritirata officina renault costo 1560 euro ma fortunatamente hanno riconosciuto il difetto pagato 0 euro meno male
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-12-2012, 23:51
Nuovo iscritto
Predefinito info su barre portatutto

salve, sulla mia x-mod 2012 voglio mettere le barre portatutto originali renault!!! ho letto le istruzioni, tutto chiaro ma.......quando ho visto che le viti a brugola che fissano il tutto al tetto dell'auto bisogna fissarle a 6 nm mi sono chiesto se c'è un errore !!!!!penso siano da m8 ma 6 nm corrispondono ad appene 0,6 kg !!!!!!sono pochi per fissare le barre!!!o sbaglio!!!che siano magari 60 nm ???......se qualcuno le ha già montate o mi dà delle info sarei molto contento......grazie!!!!!!!!!!!!:ee k:
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-01-2013, 14:57
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti... ho da poco preso una scenic x mode volevo sapere... è normale che dopo l'avviamento si accende l'aria condizionata???
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-01-2013, 14:31
Nuovo iscritto
Predefinito Molle porte anteriori X-mod 1400 benzina 130 cv

Da maggio 2010 possiedo una scenic x-mod.Dopo qualche mese si è rotta la molla di richiamo dello sportello lato guida,sostituitami subito in garanzia.Dopo alcuni mesi si è rotta di nuovo e la con cessionaria mi ha comunicato di avere avuto disposizioni dalla casa madre di non sostituire più questo particolare in quanto lo stavano modificando perchè probabilmente lo stesso inconveniente si era presentato ad altri clienti.Aspetto da maggio del 2012 e della modifica nessuna traccia.Intanto si è rotta anche la molla dell'altro sportello.Ho inviato una mail al servizio clienti RENAULT per saperne di più ma fino ad ora nessuna risposta.Cosa fare?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2013, 15:01
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da cliente renault Visualizza Messaggio
Da maggio 2010 possiedo una scenic x-mod.Dopo qualche mese si è rotta la molla di richiamo dello sportello lato guida,sostituitami subito in garanzia.Dopo alcuni mesi si è rotta di nuovo e la con cessionaria mi ha comunicato di avere avuto disposizioni dalla casa madre di non sostituire più questo particolare in quanto lo stavano modificando perchè probabilmente lo stesso inconveniente si era presentato ad altri clienti.Aspetto da maggio del 2012 e della modifica nessuna traccia.Intanto si è rotta anche la molla dell'altro sportello.Ho inviato una mail al servizio clienti RENAULT per saperne di più ma fino ad ora nessuna risposta.Cosa fare?
Li ricontatti e ti fai mettere per iscritto che il pezzo ti verrà cambiato gratuitamente anche a garanzia scaduta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2013, 15:02
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da PEPPE77 Visualizza Messaggio
ciao a tutti... ho da poco preso una scenic x mode volevo sapere... è normale che dopo l'avviamento si accende l'aria condizionata???
Sempre o solo a basse temperature?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-01-2013, 23:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da PEPPE77 Visualizza Messaggio
Sono alla ricerca anch'io di una risposta a questo "quesito". Ogni volta che metto in moto la macchina si illumina la spia di clima acceso, qualunque sia la posizione del selettore
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2013, 19:59
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Schumi Visualizza Messaggio
Li ricontatti e ti fai mettere per iscritto che il pezzo ti verrà cambiato gratuitamente anche a garanzia scaduta.
OK ottima idea ma prima aspetto ancora qualche giorno perchè hanno risposto alla mia mail dicendomi che è stata aperta una pratica a mio nome e che verrò contattato.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2013, 09:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
Sono alla ricerca anch'io di una risposta a questo "quesito". Ogni volta che metto in moto la macchina si illumina la spia di clima acceso, qualunque sia la posizione del selettore
Nessuno che abbia notato lo stesso "problema" ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-2013, 13:28
Nuovo iscritto
Predefinito molle sportelli anteriori scenic x mod

Citazione:
Originariamente Scritto da cliente renault Visualizza Messaggio
OK ottima idea ma prima aspetto ancora qualche giorno perchè hanno risposto alla mia mail dicendomi che è stata aperta una pratica a mio nome e che verrò contattato.

Il servizio clienti della Renault mi ha contattato telefonicamente-Mi è stato assicurato che il particolare è stato modificato e che sarà informata la concessionaria alla quale per fine mese verrà inviato per la sostituzione su entrambe le porte anteriori della mia vettura.Secondo me questo è indice di serietà da parte della casa costruttrice.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-2013, 16:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Liuk Visualizza Messaggio
Nessuno che abbia notato lo stesso "problema" ?
Ho scoperto una cosa! Se il selettore é su parabrezza o parabrezza/piedi il clima si accende in contemporanea all'accensione dell'auto. Se invece il selettore é in qualsiasi altra posizione questo non accade...

Un'altra domanda é questa: come cavolo si fa a "tirare su" le aste dei tergicristalli per cambiare comodamente le spazzole???
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione