Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Renault (https://forum.motori.it/forum-renault/)
-   -   Renault Scenic X-Mod Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-renault/1815-renault-scenic-x-mod-opinioni-e-domande.html)

ferra.umberto 09-11-2012 19:43

consigliate???

:cool: salve a tutti, sarei molto interessato ad acquistarla , x mod 1.6 GPL, voi ce l avete ? che ne dite? consumi? pregi difetti??? grazieee

mchele1971 12-11-2012 01:00

ciao schumi domani mattina appuntamento con renault probabile rottura volano oppure regolazione di un sensore ma e tutto da vedere ti terrò informato spero che in caso di difetto di fabbrica si prendano la loro responsabilità visto che la garanzia e scaduta

Schumi 15-11-2012 10:34

Citazione:

Originariamente Scritto da ferra.umberto (Messaggio 33865)
:cool: salve a tutti, sarei molto interessato ad acquistarla , x mod 1.6 GPL, voi ce l avete ? che ne dite? consumi? pregi difetti??? grazieee

Sulla Renault Scenic 1.6 GPL i pregi sono sicuramente grande spazio a bordo, bassi costi di gestione grazie al gpl e zero problemi con i futuri blocchi del traffico

Schumi 15-11-2012 10:34

Citazione:

Originariamente Scritto da mchele1971 (Messaggio 33939)
ciao schumi domani mattina appuntamento con renault probabile rottura volano oppure regolazione di un sensore ma e tutto da vedere ti terrò informato spero che in caso di difetto di fabbrica si prendano la loro responsabilità visto che la garanzia e scaduta

Incrociamo tutte le dita! (almeno ti dovrebbero riconoscere i materiali..)

mchele1971 16-11-2012 21:22

ciao schumi macchina ritirata officina renault costo 1560 euro ma fortunatamente hanno riconosciuto il difetto pagato 0 euro meno male

caiuto 28-12-2012 00:51

info su barre portatutto

salve, sulla mia x-mod 2012 voglio mettere le barre portatutto originali renault!!! ho letto le istruzioni, tutto chiaro ma.......quando ho visto che le viti a brugola che fissano il tutto al tetto dell'auto bisogna fissarle a 6 nm mi sono chiesto se c'è un errore !!!!!penso siano da m8 ma 6 nm corrispondono ad appene 0,6 kg !!!!!!sono pochi per fissare le barre!!!o sbaglio!!!che siano magari 60 nm ???......se qualcuno le ha già montate o mi dà delle info sarei molto contento......grazie!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek::ee k::confused:

PEPPE77 05-01-2013 15:57

ciao a tutti... ho da poco preso una scenic x mode volevo sapere... è normale che dopo l'avviamento si accende l'aria condizionata???

cliente renault 10-01-2013 15:31

Molle porte anteriori X-mod 1400 benzina 130 cv

Da maggio 2010 possiedo una scenic x-mod.Dopo qualche mese si è rotta la molla di richiamo dello sportello lato guida,sostituitami subito in garanzia.Dopo alcuni mesi si è rotta di nuovo e la con cessionaria mi ha comunicato di avere avuto disposizioni dalla casa madre di non sostituire più questo particolare in quanto lo stavano modificando perchè probabilmente lo stesso inconveniente si era presentato ad altri clienti.Aspetto da maggio del 2012 e della modifica nessuna traccia.Intanto si è rotta anche la molla dell'altro sportello.Ho inviato una mail al servizio clienti RENAULT per saperne di più ma fino ad ora nessuna risposta.Cosa fare?

Schumi 14-01-2013 16:01

Citazione:

Originariamente Scritto da cliente renault (Messaggio 36073)
Da maggio 2010 possiedo una scenic x-mod.Dopo qualche mese si è rotta la molla di richiamo dello sportello lato guida,sostituitami subito in garanzia.Dopo alcuni mesi si è rotta di nuovo e la con cessionaria mi ha comunicato di avere avuto disposizioni dalla casa madre di non sostituire più questo particolare in quanto lo stavano modificando perchè probabilmente lo stesso inconveniente si era presentato ad altri clienti.Aspetto da maggio del 2012 e della modifica nessuna traccia.Intanto si è rotta anche la molla dell'altro sportello.Ho inviato una mail al servizio clienti RENAULT per saperne di più ma fino ad ora nessuna risposta.Cosa fare?

Li ricontatti e ti fai mettere per iscritto che il pezzo ti verrà cambiato gratuitamente anche a garanzia scaduta.

Schumi 14-01-2013 16:02

Citazione:

Originariamente Scritto da PEPPE77 (Messaggio 35878)
ciao a tutti... ho da poco preso una scenic x mode volevo sapere... è normale che dopo l'avviamento si accende l'aria condizionata???

Sempre o solo a basse temperature?

Liuk 15-01-2013 00:41

Citazione:

Originariamente Scritto da PEPPE77 (Messaggio 35878)

Sono alla ricerca anch'io di una risposta a questo "quesito". Ogni volta che metto in moto la macchina si illumina la spia di clima acceso, qualunque sia la posizione del selettore :confused:

cliente renault 15-01-2013 20:59

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 36231)
Li ricontatti e ti fai mettere per iscritto che il pezzo ti verrà cambiato gratuitamente anche a garanzia scaduta.

OK ottima idea ma prima aspetto ancora qualche giorno perchè hanno risposto alla mia mail dicendomi che è stata aperta una pratica a mio nome e che verrò contattato.

Liuk 16-01-2013 10:29

Citazione:

Originariamente Scritto da Liuk (Messaggio 36285)
Sono alla ricerca anch'io di una risposta a questo "quesito". Ogni volta che metto in moto la macchina si illumina la spia di clima acceso, qualunque sia la posizione del selettore :confused:

Nessuno che abbia notato lo stesso "problema" ?

cliente renault 19-01-2013 14:28

molle sportelli anteriori scenic x mod

Citazione:

Originariamente Scritto da cliente renault (Messaggio 36330)
OK ottima idea ma prima aspetto ancora qualche giorno perchè hanno risposto alla mia mail dicendomi che è stata aperta una pratica a mio nome e che verrò contattato.

Il servizio clienti della Renault mi ha contattato telefonicamente-Mi è stato assicurato che il particolare è stato modificato e che sarà informata la concessionaria alla quale per fine mese verrà inviato per la sostituzione su entrambe le porte anteriori della mia vettura.Secondo me questo è indice di serietà da parte della casa costruttrice.

Liuk 20-01-2013 17:53

Citazione:

Originariamente Scritto da Liuk (Messaggio 36342)
Nessuno che abbia notato lo stesso "problema" ?

Ho scoperto una cosa! Se il selettore é su parabrezza o parabrezza/piedi il clima si accende in contemporanea all'accensione dell'auto. Se invece il selettore é in qualsiasi altra posizione questo non accade...

Un'altra domanda é questa: come cavolo si fa a "tirare su" le aste dei tergicristalli per cambiare comodamente le spazzole???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0