Forum Renault Il forum di discussione dedicato alle auto Renault.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 31-01-2016, 13:37
L'avatar di rocco91
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti.
Sto anche facendo una analisi degli accessori tipici (di misura) auto per tutte le marche vendute in Italia, sicome lofferta e sparsa.
Qualcuno di voi mi puo aiutare a trovare i siti degli accessori per Renault?
Possono essere originali o no. Per adesso ho trovato *********************...
Aiutate e date un pensiero a che ve ne pare...

Ultima modifica di Frank; 31-01-2016 alle 20:22 Motivo: riferimento link esterni
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-08-2016, 18:56
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti sono da poco un nuovo possessore di uno scenic x-mod 1500 dci edv per ora sono contentissimo di questo acquisto arrivo da una kyron e veramente un carcassone di macchina ..
la scenic per quello che la sto guidando sembra essere molto fluida con consumi bassi a un buon motore pensate che la mia a 330800 km. all'attivo conosco il proprietario che ce l'aveva prima di me e onestamente mai dato un problema di nessun genere a svolto sempre i soliti tagliandi previsti dalla renault nulla di più pensate neanche un problema con il cambio automatico ... e anche vero che i kilometri sono stati fatti tutti in autostrada i lo comprata al prezzo delle patate e perchè so come la usava onestamente dimostra 80000/90000 km. nessun segno di usura ne di volante ne di altro onestamente io non ci sarei mai riuscito a tenerla cosi comunque tornando all'auto sono veramente contento non a nessuna vibrazione o cigolio!!! certo i kilometri sono molti ma sinceramente per uno come me che fa si e no 6000 km. l'anno non mi interessano molto.... bhee vi auguro buona serata a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2017, 13:53
Nuovo iscritto
Predefinito

salve a tutti, sono nuovo, vorrei cortesemente sapere come si sostituiscono le lampadine che illuminano le manopole dell'aria calda/freda nella Scenic 1900 TDI del 1999.
Grazie a tutti.
Emilio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2017, 11:51
Nuovo iscritto
Predefinito X-mod 1.6 130cv

Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho una xmod 1.6 130cv vorrei chiedervi come vi trovate? Io ho riscontrato una sola anomalia ma non so se sia normale all'avvio a freddo per qualche secondo sendo una battitura metallica . A voi capita? Ora sto usando l'olio motore bardahl c4 e sembra essersi attenuata di molto la cosa.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2017, 21:29
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da carmine83 Visualizza Messaggio
Salve a tutti sono nuovo del forum. Ho una xmod 1.6 130cv vorrei chiedervi come vi trovate? Io ho riscontrato una sola anomalia ma non so se sia normale all'avvio a freddo per qualche secondo sendo una battitura metallica . A voi capita? Ora sto usando l'olio motore bardahl c4 e sembra essersi attenuata di molto la cosa.
Sai per caso se la tua macchina ha le punterie idrauliche?
Con le punterie idrauliche è abbastanza normale sentire quel rumore alla prima accensione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2017, 08:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Non so se ha le punterie idrauliche è del 2013 è su internet non si trovano tante informazioni sul 1.6 130cv, ma perchè con il bardahl è quasi sparito?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione