Forum Peugeot Il forum di discussione dedicato alle auto Peugeot.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-09-2014, 09:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Mi e piaciuta, ho dato indietro un Fiesta, e devo dire che il cambio e stato soddisfacente
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-2014, 16:50
The frog
Ospite
Predefinito

Il volante e' piccolo perche fa vedere il quadro degli strumenti sopra la cintura senza bisogno di avere un HUD. Certo e' che il servosterzo deve costare una fortuna a produrlo preciso e leggero con un volante cosi' piccolo.

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2015, 14:20
The frog
Ospite
Predefinito

Il punto del volante piccolo e' che cosi' hanno la strumentazione in bella vista sopra il volante. Il problema pero' e' che se hanno voluto risparmiare su un Hud hanno dovuto mettere i soldi in un servosterzo che per forza di cose deve essere molto piu' efficiente.

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2015, 20:11
Nuovo iscritto
Predefinito

ciaooo io ho ormai da due anni la 208 1.4 hdi 68 cv bellissima macchina volevo sapere se adesso è possibile montare cerchi da 17...gia che quando la ho comprata mi hanno detto di no... grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2015, 12:55
Nuovo iscritto
Predefinito

ezed la Peugeot è un buon modello,parlo della 208 ma sinceramente i cerhi da 17 pollici mi sembrano un pò esagerati,ciao.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2017, 11:04
Nuovo iscritto
Predefinito Una grande delusione

Volevo una Peugeot da sempre e finalmente ho acquistato la 208. Ho scelto la soluzione GPL (per avere un risparmio sui consumi). Trascorso un mese dopo la scadenza della garanzia l'auto presenta improvvisamente un'avaria al motore e compare la scritta "portare l'auto in riparazione" con la ventola di raffreddamento accesa al massimo (km. percorsi 70.000). L'auto viene portata alla Concessionaria dove sono sempre stati fatti regolarmente tutti i tagliandi e dopo un controllo viene diagnosticata una rottura alle valvole del motore con conseguente sostituzione di tutta la testata. Il costo totale dell'intervento si aggira intorno ad euro 3.000.
Seguono numerosi contatti al numero verde e all'indirizzo mail di posta certificata di Peugeot Italia e della Concessionaria cercando di capire come sia possibile un danno simile dopo soli km.70.000.
Non ho alcun riscontro, tranne l'offerta di uno sconto sui pezzi di ricambio.
Inoltre chi mi assicura che il problema non si ripresenterà?
La grande delusione proviene dalla convinzione di aver acquistato un'auto con un marchio di qualità e invece Peugeot si è dimostrata deludente nella qualità e anche nell'assistenza.
A questo punto dopo la riparazione, provvederò alla sostituzione dell'auto (rimettendoci parecchi soldi).
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione