|
||
|
![]()
La settimana prossima ritiro la mia nuova 208 1.2 allure...Blossom grey....
![]() |
|
||
|
![]()
bombardinorosso,ti faccio i miei complimenti!Le macchine Super?Non ne vale la pena!
|
|
||
|
![]()
la peugeut 208 1400 hdi 68 cv vorrei acquistarla i problemi che ha.
saluti |
|
||
|
![]()
[U111111Non è che poi abbia tanti problemi,è una auto che sà il fatto suo,con il navigatore e il bello sterzo piccolo![/U]
|
|
||
|
![]()
Ciao a tutti,
anche io sarei interessata all' acquisto di una 208 1.2 5p e a questo proposito volevo capire se e' possibile trasformarla a GPL. In caso affermativo deve per forza farlo fare il concessionario o posso farlo after market ? se lo faccio after market decade la garanzia ? Grazie |
|
||
|
![]()
Ross1978Penso che l'alimentazione a GPL non sia un problema,però e meglio sentire la Peugeot.
|
|
||
|
![]()
Grazie 1000, molto gentile
|
|
||
|
![]()
vorrei sapere se qualche possesore della 208 1200 nota dei strappi in partenza ,come se ci fossero dei vuoti di carburazione.(io posseggo una 208 1200 active 82 cv. grazie traiano
|
|
||
|
![]()
Bellissima, me ne sono innamorato!
|
|
||
|
![]()
Oltre alle tre bionde a bordo (che non disdegno per carità) guardate che bella che è in pista!ci sto facendo un pensierino....Peugeot 208 XY come una cucina: una prova incredibile
|
|
||
|
![]()
Buongiorno, vorrei sapere cosa ne pensate della 208 gpl 1.4 Se ci sono problemi, quali sono e se è davvero conveniente. Grazie
|
|
||
|
![]()
Dipende da quanti km fai!
|
|
||
|
![]()
Circa 30mila all'anno
|
|
||
|
![]()
Bhè, non sono pochi...un Diesel ti andrebbe a pennello a mio parere.
sia come periodicità di interventi manutenzione che comodità nel rifornirti. poi ognuno, ovviamente, ha le sue necessità....... |
|
||
|
![]()
Ciao a tutti ,mi chiamo Pirlo ho una 208 del 2012 con 42000km.
Oggi si e' accesa la Spia del filtro Antiparticolato.(rivolgiti con urgenza alla prima officina Peugeot). Domanda: Cosa devo fare,mi date un consiglio Grazie. |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|