Forum Opel Il forum di discussione dedicato alle auto Opel.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-12-2014, 10:42
Nuovo iscritto
Predefinito Meriva temperatura acqua e non si accende.

Lo so sto fuori discussione o forum ma mi avete sempre aiutato voi.
allora mia moglie ha una meriva anno 2006 1.3 diesel 75cv
lomsterzo quando gira verso sinistra fa rumore e vibra, sono vari mesi il meccanico ha detto per ora camminaci poi si vedra, poiche gia ho speso tanti soldi per la mia audi, ma uktimamente mi si accende spia esp e diventa durissimo lo sterzo sono costretto a spegnere e riaccenderla lo fa sempre piu spesso che sara?

poi era una settimana che non mi segnava piu temperatura acqua della macchina oggi la dovevo portare dal meccanico, ma stamane mia moglie ha accompagnata mia figlia a scuola lascia la macchina accesa e accompagna mia figli ritorna trova temperatura 100 gradi prende la macchina fa un 4 km arriva da me e dice questo io esco apro cofano macchina senza acqua. Daa premettere che l avevo controllata 2 gironi prima tutto ok, provo a riaccenderla non si accende e fa un rumore strNo, metto acqua da sopra e scende al centro sotto, riprovo se accelero si accende tutto ok, ma visto che sta senz acqua subito spengo, ma se provo a riaccenderla senza accelerare non si accende e fa un rumore strano.
che sara successo???
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-12-2014, 11:16
Utente apprendista
Predefinito

Il rumore dello sterzo č probabilmente il servosterzo che andrą cambiato magari con uno revisionato.
Se metti acqua e la perde subito vul dire che c'č un manicotto rotto e va cambiato, il rumore strano purtroppo č segno di rogne anche gravi, spera di non aver bruciato la testa o grippato il motore, altrimenti ti conviene demolire l'auto.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione