Forum Opel Il forum di discussione dedicato alle auto Opel.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-09-2013, 18:18
Nuovo iscritto
Predefinito flexfix

Ciao mi sapete dire per favore come si fa a piegare il flexfix per aprire il bagagliaio? Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2013, 15:50
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao, io sto navigando sul sito https://www.myopelservice.com/IT/Login.aspx per cercare notizie sulle opel perchè voglio acquistarne una. è un sito fatto molto bene. se ti registri puoi accedere a un mucchio di info e schede tecniche e secondo me trovi anche risposta alla tua domanda. se nn sbaglio puoi anche chiedere info. ciao,fammi sapere! tu che opel hai?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2013, 19:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Bolidi3, magari un giro nel sito lo faccio lo stesso ma ho comunque risolto, c'è una maniglia subito dietro la targa e si sgancia e si alza, non riuscivo a capire perchè dal filmato sembra che si abbassi allora guardavo verso l'interno e non trovavo niente. P.S. ho una Mokka e al momento sono molto conteno
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-2013, 18:46
Nuovo iscritto
Predefinito

perfetto! bene. io sto pensando a una Corsa ma ancora non so. che Mokka hai? caratteristiche? grazie. stavo pensando al GPL per risparmiare un pò, ma vorrei consigli.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2013, 18:10
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Bolidi3 ho una mokka EGO 4x4 1700cc diesel dopo l'inverno ti saprò dire di più sull'auto. Per il tuo consiglio sul gpl informati su quanti Km servono per risparmiare considerando anche il costo dell'impianto ciao.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2013, 09:06
Nuovo iscritto
Predefinito

no no io pensavo di acquistarla già GPL, mi pare una cosa assurda metterlo dopo, no? se ci sto con il budget vorrei fare così, che dici?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2013, 19:15
Nuovo iscritto
Predefinito

Sicuramente non conviene metterlo su dopo esperienza personale avevo una bravo e l'avevo presa con una forte rottamazione ordinando quel modello a benzina, mi sono informato per mettergli su' l'impianto gpl mi ci volevano un sacco di soldi. Se non costa troppo guardi quanti KM fai all'anno consideri la differenza di costo con la benzina fai 2 conti e vedi se ti conviene metterlo su tenendo conto degli anni che la terrai, un saluto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2013, 17:41
Nuovo iscritto
Predefinito

ah ecco, grazie. mi conforta sapere che me lo dici pure tu. io avevo letto di incentivi per il GPL nella mia regione e ne volevo approfittare. ora sto programmando una prova gratuita tramite il sito. così mi rendo conto di quello che voglio acquistare.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione