Forum Opel Il forum di discussione dedicato alle auto Opel.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-11-2013, 20:10
Nuovo iscritto
Predefinito opel antara 2011 unlimited

Buona sera a tutti sono nuovo nel forum vorrei chiedere a tutti un aiuto perché ho un problema con l'auto che persiste dal 5 luglio 2013 e nessuno ancora riesce a risolvere il problema....

cerco di essere preciso il più possibile

all'improvviso l'auto è andata in protezione i giri motore del minimo si sono abbassati e la macchina vibra moltissimo al minimo,dopo varie volte che l'auto e stata portata in concessionaria per vedere il problema hanno fatto delle pulizie forzate del fap 4/5 volte da allora.
premetto che ho litigato pesantemente con opel italia arrivando a ingiunzioni legali visto che la macchina quando ha presentato il problema ERA IN GARANZIA .ok non scendo in particolari. bene lo portata dal mio meccanico di fiducia ..... ha controllato iniettori ,il fap,sonde temperatura scarico,tutta l'elettronica ma non ce niente da fare il problema rimane .
gli errori in centralina continu0 a farli cancellare ma come un orologio svizzero va in protezione a circa 2800 giri l'unica cosa che abbiamo visto che nel sistema bosh vediamo che la sonda n°2 rimane fissa a 635 gradi in qualsiasi modo (auto spenta da 2gg) abbiamo controllato la sonda e legge bene sia la 1 che la 2.
ho notato che durante la pulizia del fap che l'auto fa automaticamente... la macchina va benissimo tiene i giri al minimo non vibra ,il motore e gira benissimo appena finisce la pulizia torna tutto come prima.se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o ha idea di cosa può essere il danno mi darebbe una grossa mano altrimenti potrei passare alla fase 2 GLI DO FUOCO!!!! RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER L'AIUTO:co nfused:
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-11-2013, 20:55
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao, ma il meccanico dove l'hai portata è un autorizzato Opel?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione