Forum Opel Il forum di discussione dedicato alle auto Opel.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 24-04-2013, 11:44
Nuovo iscritto
Predefinito oper zafira tourer 1.4 gpl tech

Buongiorno a tutti,sono appena iscritto al forum,ho ordinato il 16/02/2013 la nuova zafira tourer gpl tech,volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata per avere alcuni pareri circa la motorizzazione (alcuni dicono che il 1.4 anche sia un po' sottodimensionato per il peso della macchina) le prestazioni e i consumi.
inoltre i tempi previsti di consegna...inizialmente il concessionario mi disse 2 mesi..massimo 2 mesi e mezzo (fine aprile) ma in due occasioni che ci siamo sentiti ma ha spostato la data fino ad arrivare a metą giugno,motivazione tempi lunghi di produzione poi il trasporto (la ditta incaricata dovrebbe essere la Mercurio di Livorno) e di collaudo dell'impianto gpl (probabili altri 15,20 giorni).
Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito ?
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-2013, 14:17
Utente Motori.it
Predefinito

Hai versato una caparra? Sul contratto c'č una data di consegna?? Sulla motorizzazione non ti aspettare un fulmine di guerra...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-04-2013, 15:52
Nuovo iscritto
Predefinito

Si,varsato una caparra minima,data di consegna,purtroppo,solo verbale mentre nel contratto nulla...č possibile in qualche modo far pressione ? o,come dicono loro,nulla dipende dal concessionario l'eventuale ritardo...
Immaginavo non fosse un bolide ,attualmente ho una zafira tdi 2.0 con 101cv,non ho il piede pesante e mi son trovato sempre bene....
Ti ringrazio per la risposta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-05-2013, 12:18
Utente Motori.it
Predefinito

Puoi contattare direttamente Opel per sapere la produzione della tua auto. Spesso i concessionari sulle consegne fanno i furbi .
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione