Forum Opel Il forum di discussione dedicato alle auto Opel.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-05-2017, 12:50
Nuovo iscritto
Predefinito

salve a tutti
sono curioso di sapere se ci sia qualche altro proprietario di ANTARA che come nel mio caso si ritrova un danno x rottura del cambio a soli 35000 km ???? e se nel caso ci fosse come e se ha avuto modo di chiedere alla casa madre risposte e rimborsi sulla riparazione ??
la macchina ha percorso i 35000 km in 3 anni e quindi fuori dai 24 mesi di garanzia !
grazie attendo buone notizie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-05-2017, 15:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho avuto l' ANTARA per tre mesi nel 2015. Dopo appena 20 giorni ROTTURA del CAMBIO.
Carro attrezzi, officina, sosta di circa un mese. Logicamente in GARANZIA.
Poi ridata alla concessionaria perchè ogni 200 - 250 chilometri, si accendeva la spia del filtro antiparticolato. La pulizia, richiedeva un percorso di circa 30-32 chilometri in tangenziale in terza marcia a 2500 giri. Ci siamo veramente ROTTI, non se ne poteva più.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-05-2017, 22:03
Nuovo iscritto
Predefinito

come purtroppo presumevo la casa madre..anzi il concessionario dove ho acquistato la vettura, mi ha risposto picche anche di fronte alle foto del danno che mi costerà la bellezza di 6500 euro circa per rimettere in strada la ANTARA
se pensate che dopo tre anni il valore è sceso a circa 13..14 mila euro....GRAN BEL BIDONE CHE HO (MEA COLPA) SCELTO COME MACCHINA !!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-06-2017, 11:31
Nuovo iscritto
Predefinito Idem per alternatori

Mi spiace per il problema al cambio ma la risposta Opel è quella che danno alle migliaia di persone fregate dai loro alternatori farlocchi.....cioè ARRANGIATEVI !!!
Che tutte le persone che leggono questo msg si ricordino molto bene di quanto scritto prima di buttare i loro soldi in aziende che meritano tutt'altro !!!
ciao
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione