Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 02-05-2018, 16:23
L'avatar di Vagabondo
Nuovo iscritto
Predefinito Muso della QQ2017 sulla QQ2014

Buongiorno a tutti. Purtroppo, a causa della presenza di acqua e olio all'interno di un centro commerciale, l'auto non si è più fermata e sono finito sul muro. Ho tutto il muso da sostituire, oltre al parabrezza e il cruscotto con i due airbag. La mia QQ è immatricolata 31/07/2017, quindi uno degli ultimi modelli prima del restyling. La domanda è questa : si può montare il muso della QQ2017 sulla mia? In pratica sono diversi il cofano, la mascherina, i fari e il paraurti. Sono compatibili i fari con il cablaggio elettrico e con la centralina? A livello carrozzeria sono compatibili, già chiesto. A livello carrozzeria alla nissan mi è stato confermato che sono uguali... il mio dubbio sono i connettori e la centralina dei fari, non ho subito danni strutturali o agli organi direzionali. Anche se in realtà...... L'unica cosa che cambierei alla mia bellissima QQ sarebbe il paraurti anteriore solo che non è compatibile e bisogna cambiare anche la mascherina, i fari e il cofano
Immagini Allegate
Tipo File: jpg IMG-20180428-WA0032.jpg (97,6 KB, 4 visite)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2018, 19:51
Utente appassionato
Predefinito

I connettori sono il meno mal che vada si cambiano, è tutto il resto che mi fa paura.
Bastano pochi millimetri di differenza in qualche particolare e rischi di creare un mostro.
Di queste cose ne devi parlare prima con un bravo, anzi bravissimo carrozzaio.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione