|
||
|
![]()
Forum dedicato alla Nissan Qashqai: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Nissan Qashqai.
TUTTE LE FOTO ![]() |
|
||
|
![]()
vorrei sapere qualcosa di più sulla quashqai+2. In particolare la versione visia a 2 ruote motrici 1.5 da 110 cv. La vorrei comprare...
|
|
||
|
![]()
vorrei sapere quacosa di piu dettagliato sulla versione a gpl +il prezzo.
grazie |
|
|||
|
![]() Citazione:
Prezzo? 28.820 euro. |
|
|||
|
![]() Citazione:
La Nissan Qashqai a GPL è spinta dalla motorizzazione benzina 1.6 litri 16 valvole da 117 cavalli. E' disponibile nelle versioni Visia, Acenta e Eco n-tec, rispettivamente a 21.150 euro, 23.980 euro e 25.830 euro. |
|
||
|
![]()
ciao a tt mi sono appena iscritto al forum vorrei un aiutino vorrei acquistare una Nissan Qashqai a benzina e poi trasformare a gplvorrei sapere se va bene e se è conveniente nei consumima la cosa necessaria se da problemi vi ringrazio anticipatamente ciao a tt
|
|
||
|
![]()
sapete se l'impianto stereo della ntec porta anche i tweeter?
|
|
|||
|
![]() Citazione:
|
|
||
|
![]()
La Nissan Qashqai Ntec monta anche i tweeter.
|
|
||
|
![]()
mi sapete dire se la larghezza del qasqhai è con gli specchietti aperti o chiusi?????il garage è molto piccolo......grazie
![]() |
|
||
|
![]()
La nissan qasqhai è larga 178 cm a specchi aperti.
|
|
||
|
![]()
grazie shumi molto gentile
![]() |
|
||
|
![]()
vorrei sapere se sarebbe possibile sostituire, i fari anteriori della mia nissan qashqai vecchio modello, con quelli della nuova versione attuale...?
|
|
||
|
![]()
Ciao Angela, aspettiamo un parere più esperto ma ho paura di no..
|
|
||
|
![]()
salve mi sono comprato oggi n-tec gpl 1,6 117cv che mi dite??? due domande
1) tetto panoramico di serie????(concessionario mi ha assicurato di si) 2) dove sono poste bobole gas??? 3) esiste modulo tv da aggiungere al nissan connect di serie??? ciao ciao grazie |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|