Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-07-2017, 16:58
Nuovo iscritto
Predefinito nissan murano prima serie,problemi e risoluzioni!aiuto!

come li avete risolti??

--nissan murano anno 2008 ma prima serie anno 2003/08 presa da 5 mesi circa fa un rumore a fermo quando giro sterzo ho cambiato anche pompa servosterzo ma il rumore e rimasto quando giro si sente rumore. - secondo problema ho cambiato anche cuffia semiasse lato cambio poiche si sente rumore quando prendo dossi ma il rumore e diminuito ma lo fa sempre. - terzo problema non mi si aprono porte con telecomando solo con la chiave,e con la chiave quando apro porta lato guida si apre solo quella di porta no le altre,le altre devo aprirle con pulsante interno! ditemi e normale?? qualcuno ha avuto stessi miei problemi e li ha risolti?? Murano problems! And how did you solve them ??

--nissan murano year 2008 but the first 2003/08 year series took about 5 months around makes a stop noise when I turn I have also changed the power steering pump but the noise is left when it turns noise. - second problem I also changed headset half-change side as it feels no noise when i take it but the noise has dropped but it always does. - third problem I do not open doors with remote control only with the key, and with the key when I open door on the driver's side it opens only that door no the others, the other I have to open them with internal button! Tell me normal? Did anyone have my own problems and solved them?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione