Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-05-2017, 15:09
Nuovo iscritto
Predefinito Nuova micra

Ciao a tutti! Devo lasciare la storica Micra di mio padre (la “piccoletta” rossa, come la chiamo io). Finalmente mi compro una macchina tutta mia! Siccome con la Micra mi sono sempre trovata bene volevo qualche info su quella nuova (non sapevo ci fosse un nuovo modello, voi???). Voi che ne dite? Esteticamente mi piace ma ammetto che per tutto il resto non ne capisco molto :P A livello di rapporto qualità/prezzo come vi sembra? Stavo buttando un occhio al sito per scegliere con calma. La tecnologia mi sembra interessante, ha anche la frenata d’emergenza (che per me sarebbe super comodo, ehehe) ma –ripeto- non sono proprio esperta soprattutto dal punto di vista tecnologico. Mi date un parere? Grassie!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2017, 15:19
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ciao lacecia

Il nuovo modello rappresenta la 5° serie della Micra se non vado errato
Esteticamente c'è stato un netto cambiamento, devo dire che mi piace ma non l'ho provata e in generale non ho esperienza col marchio Nissan.
Come qualità/prezzo mi sembra allineata alla concorrenza, l'unico difetto che ho notato ad occhio è che dietro si vede poco o niente quando parcheggi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2017, 16:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie Frank!
Prendo nota, ogni consiglio e opinione è ben accetto, vediamo anche gli altri cosa dicono
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione