Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 30-07-2016, 16:24
Nuovo iscritto
Angry Fruscio Nissan Note

Buongiorno a tutti, mi rivolgo agli utilizzatori /proprietari della Nissan Nuova Note 1,5 DCI.
La mia vettura, acquistata nuova il 7 agosto 2014, superati gli ottanta Kmh, presenta un fastidioso fruscio allo sportello lato guida. Alla concessionaria Oriente ha rilevato il problema (poi regolarmente negato) dicendomi che era lo specchietto retrovisore e, siccome era carrozzeria non potevano farci niente. Contattata la Nissan Italia e lamentandomi dell'accaduto mi hanno risposto "quanto segnalato non è riconducibile ad una difettosità di prodotto come confermato dall'officina che ha visionato il veicolo.
Vorrei sapere se anche le altre vetture hanno questo tipo di problema e, nel caso non ve ne fossero, come mi devo comportare essendo l'automobile in garanzia.
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
tanguero.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-2016, 23:50
Utente appassionato
Predefinito

Non potrebbe essere semplicemente lo sportello che non fa ben tenuta con la guarnizione?
In quel caso registrando la portiera il problema dovrebbe risolversi.
Credo sia più indicato rivolgersi ad una carrozzeria.
Qui trovi l'elenco delle carrozzerie autorizzate Nissan selezionando in "raffina ricerca" la voce "carrozzeria - assistenza"
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-2016, 23:58
Nuovo iscritto
Cool Fruscio Nissan Note

Grazie, seguirò senz'altro il tuo consiglio anche perché alla concessionaria dove mi sono rivolto non hanno voluto capirci niente. (Troppo tempo da perderci?!!)
Tanguero
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione