Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-10-2015, 17:44
Nuovo iscritto
Predefinito Nissan QQ CONNECT al ... passato!

Nissan CONNECT al … passato!

Sembra incredibile, eppure la Nissan ha trovato il modo per realizzare una connessione vintage! Ai suoi clienti, per lo più ignari, vende auto nuove con le mappe del navigatore vecchie di tre anni.

Chi ha acquisterà una QQ con immatricolazione a gennaio 2016 forse avrà le mappe aggiornate al 2014, ma fino a dicembre 2015 chi acquisterà una Qashqai avrà le mappe del 2013 (duemilatredici, avete letto bene) nonostante la spesa di ben 900 euro per il CONNECT.

Che dire? A me sembra un grande scivolone d'immagine. All'inizio non riuscivo a crederci, poi ho avuto conferma dal servizio clienti della Nissan.

Nel forum che frequento, più di 22.000 (ventiduemila) iscritti, la rabbia monta. Dopo aver speso mediamente dai 20 ai 30 mila euro per una QQ, bisognerà PAGARE per l'aggiornamento delle mappe al 2014!

Ci tengo a precisare che non si tratta solo del CONNECT, perché la prima cosa che ho pensato, quando ho scoperto dell'esistenza di mappe del 2013, è stata: quanti altri aspetti obsoleti e nascosti saranno presenti sulle nuove QQ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2015, 18:46
Utente apprendista
Predefinito

tutti i possessori del QQ dovrebbero unirsi e chiedere di ricevere questi aggiornamenti in modo gratuito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2015, 20:00
Nuovo iscritto
Predefinito se atene piange sparta non ride

ciao ... e mi presento: ellepipo ..Italia
se ti può consolare:... Porsche cayenne anno 2015 itinerario confine di stato verso Arad(RO) deviazione dentro la nazione Ungherese tra l'artera autostradale M0 e deviazione autostradale su M5 verso Szeged ( costruita almeno 6-7 anni fa e già presente in tutti i navigatori).... bene, manca il disegno del raccordo sulla cartina!!! per ben sette Km.!!!

aggrappato a google map del telefonino sono arrivato!

ma io dico perchè non fanno funzionare in streeming il telefonino... sempre aggiornato e funzionante semmai utilizzando l'atenna del gps della macchina.
sarebbe un risparmio e soprattutto aggiornato.
oppure perchè nn lo aggiornano on line con l'antenna del gps?
misteri.
ciao e scusa lo sfogo.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione