Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-11-2014, 16:48
Nuovo iscritto
Predefinito pneumatici invernali

ciao a tutti,mi sono iscritto oggi al forum, possiedo un qashqai+2 2000 tekna, devo mettere le gomme invernali e come di certo saprete la misura nn è proprio comoda da reperire,mi hanno fatto dei preventivi, purtroppo si parla o di gomme di marca di alta qualita ( Pirelli ) per una spesa montaggio compreso che si aggira intorno ai 900 € oppure si passa direttamente a sottomarche ( petlas o sunny ) che ivece si aggirano sui 450 €...la domanda che pongo è se qualcuno ha già provato qualcuna di queste gomme sul qashqai+2 e come si è trovato nel caso abbia montato le sottomarca! grazie in anticipo ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2014, 12:58
Utente apprendista
Predefinito

Non conosco la misura dei pneus che cerchi, però nel tuo caso prima di montare un tipo di pneu invernali dovresti porti una domanda:- perchè li monto?- nel senso che se li monti come molti perchè è obbligatorio, ma troverai la neve solo in casi eccezionali penso che convenga risparmiare, se invece farai spesso strade innevate allora dovresti scegliere la qualità.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-2014, 16:41
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie hai ragione...diciamo che il mio dubbio verteva soprattutto sulla durata di prestazione del pneumatico.
Se monto un sunny che mi dura un inverno e il successivo le gomme sono gia diventate di plastica dura,al contrario di una gomma di qualità che in teoria e si spera al terzo inverno dovrebbe essere ancora sufficientemente morbida, a quel punto risparmio se spendo di più ora!
La mia non è polemica eh...chiedevo solo se qualcuno ha già avuto esperienza con queste gomme.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione