Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 11-03-2012, 18:53
Nuovo iscritto
Predefinito

ho preso evalia . ormai ce l'ho da 3 settimane...mi piace...rapporto qualità prezzo ottimo...leggera...ho un 1.6 benzina...ottimo il nissan connect...la retrocamera...pecca appunto per il fatto che non c'è il rilevamento temperatura, il bracciolo anteriore, gli specchi al parasole, anche le ruote effettivamente sono sproporzionate rispetto al resto...mi chiedo se in seguito faranno dei pezziche si possaano aggiungere come optional...tanto per migliorarne la qualità...ah...anche al vano portaoggetti lato passeggero non guasterebbe uno sportellino e l'illuminazione..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2012, 19:22
Nuovo iscritto
Predefinito

Qualcuno ha il sedile passeggero che si piega a
Tavolino?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2012, 16:03
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao secondo me il sedile che si piega a tavolino è solo per la versione NV200 van e combi e non per Evalia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2012, 17:16
Nuovo iscritto
Predefinito

infatti, solo nel commerciale il sedile si piega in avanti...con mia sorpresa i sedili della terza fila sono semi ribaltabili per poter tirare un pisolino
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2012, 19:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Ma infatti nel mio non si chiude, ma però nel libretto che cita "come sfruttare al meglio il tuo evalia" o qualcosa di simile lo riporta e ti fa vedere come funziona..
Nel Meriva lo avevo, era comodo..
Peccato non averlo qua. Ci stava bene..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-03-2012, 11:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Per me il libretto lo avranno fatto sulla base di quello dell NV per quello che riporta quella citazione, in più guardando i sedili del NV200 e dell Evalia è diverso lo snodo che collegamento la seduta allo schienale.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2012, 17:29
Nuovo iscritto
Predefinito

domanda! quando prendo piccoli dossi...a volte...sento un colpo al retro treno...non sarà che sbatte il dosso sotto l'asse delle balestre? ho visto che la distanza tra il suolo e questo è ridottissima a causa della bassezza delle ruoteine che monta..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-03-2012, 12:19
Nuovo iscritto
Predefinito

non so se la n tec porta i tweeter sull'impianto audio...cosa ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2012, 10:06
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ermesrio70 Visualizza Messaggio
domanda! quando prendo piccoli dossi...a volte...sento un colpo al retro treno...non sarà che sbatte il dosso sotto l'asse delle balestre? ho visto che la distanza tra il suolo e questo è ridottissima a causa della bassezza delle ruoteine che monta..
Non credo che il dosso riesca a toccare sotto la vettura. Probabilmente le sospensioni arrivano a fine corsa.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-2012, 17:46
L'avatar di johax
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti!
ho preso anche io l'Evalia da circa 2 mesi...e sono molto contento!

il mio è la versione Diesel 110Cv era uno dei modelli prova che avevano le concessionarie e purtroppo non ha il Clima automatico e il Cruise Control...ma ho spuntato un buon prezzo

Mi serviva un'auto grande per portarmi in giro la moto da trial senza rinunciare ad avere almeno 5 posti...e credo di aver fatto un buon acquisto!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2012, 20:09
Nuovo iscritto
Predefinito

[QUOTE=johax;21343]ciao a tutti!
ho preso anche io l'Evalia da circa 2 mesi...e sono molto contento!

il mio è la versione Diesel 110Cv era uno dei modelli prova che avevano le concessionarie e purtroppo non ha il Clima automatico e il Cruise Control...ma ho spuntato un buon prezzo

Mi serviva un'auto grande per portarmi in giro la moto da trial senza rinunciare ad avere almeno 5 posti...e credo di aver fatto un buon acquisto![/QU oTE]

Si, lo penso anche io. Per me è un ottimo mezzo, io lo uso con disinvoltura anche nel traffico cittadino senza problemi.I suoi 4.40 metri sembrano molti di più, usandolo capisci che anche nei parcheggi è semplice come una utilitaria. Poi, se anche te lo usi per caricare certi "giocattoli" sai come è comodo...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2012, 16:50
Nuovo iscritto
Predefinito

per chiudere la macchina con la chiave di scorta basta che con la porta aperta dal lato guida e tutte le altre porte chiuse si pigia il bottone vicino alle 4 freccie e poi non scordandosi la chiave all'interno dell'auto si esce e si chiude anche la portiera lato guida....risultato tutto è chiuso.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-2012, 23:28
Nuovo iscritto
Predefinito

confermo! grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-04-2012, 23:29
Nuovo iscritto
Predefinito

in realtà il sistema è ben realizzato perché se si dimentica la chiave nel quadro o una portiera aperta la chiusura centralizzata non si attiva ed emette un segnale acustico
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-2012, 14:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Volevo chiedere a tutti i possessori di Evalia se ci sono problemi di rigenerazione del filtroantiparticolato e inoltre se la macchina ha in dotazione il gancio per caricare la vettura sul carroattrezzi.....se si...dove si trova?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione