Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-03-2018, 13:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti sono da 3 giorni un felice possessore di una Evalia n-tec 110cv diesel e ne sono felicissimo volevo sapere da voi che la possedete da anni se esiste un sito o altro dove poter acquistare accessori tipo bracciolo o altro che possa andare bene ho cercato sul web ma non ho trovato nulla da ritenere compatibile grazie in anticipo buona giornata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-05-2018, 08:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da javison Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un NV200 110 cv. da maggio 2014 ed ho percorso circa 23.000 Km, fino ad oggi nessun tipo di problema ho fatto solo il tagliando previsto a 20.000 Km e sono assolutamente soddisfatto.
Ho acquistato da Zooom in Germania due basi girevoli per i sedili anteriori (conducente e passeggero) e volevo farli omologare dalla Motorizzazione.
Sono in possesso delle certificazioni ECE 14 (relativa al fissaggio delle cinture) ed ECE 17 (relativa al fissaggio delle piastre girevoli) rilasciate da LUXControl (società lussemburghese di certificazioni anche automobilistiche riconosciuta a livello mondiale) e con queste sono andato a chiedere negli uffici della Motorizzazione e mi hanno detto che oltre alla documentazione in mio possesso, che però deve essere tradotta in italiano, serve un nullaosta della Casa Costruttrice.
Chiedo a voi se qualcuno ha provveduto a fare una omologazione simile, se è in possesso del nullaosta ed eventualmente come ha fatto ad ottenerlo.
Ho fatto alcune piccole modifiche al mio mezzo ad esempio la possibilità di aprire il portellone posteriore dall’interno, se a qualcuno interessa posso fornire foto e consigli.
Spero di trovare la strada per ottenere il nullaosta.
Grazie a tutti e buona giornata

Angelo

Ciao Angelo,
anche io vorrei acquistare un Nissan Evalia Nv200 e metterci delle placche girevoli per i sedili anteriori. Ho visto che l'unico rivenditore sembra essere zooom in germania. Volevo sapere se te sei comunque riuscito a fartele spedire in Italia e se alla fine hai ottenuto l'omologazione.
O se cè qualcun'altro sul forum che ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo.
Grazie e buona giornata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-05-2018, 23:56
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Fras95, scusa il ritardo.
Io sono riuscito ad acquistarle da zooom in germania e sono arrivate, le ho montate e funzionano a meraviglia. Non le ho ancora omologate perchè necessita un nulla osta da Nissan e una certificazione dell'installatore, così ho capito dalla motorizzazione. Sono alla ricerca di qualcuno che abbia trovato una strada più semplice...buona serata

Angelo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-2018, 09:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno, ho avuto un problema con la mia evalia, mi si era accesa la sipa rossa anomalia al motore, l'ho portata in assistenza, era il FAP. Il problema sembra risolto.

Però ora ho notato che la spia rossa non mi si accende durante il check in accensione, e non mi ricordo se prima si accendeva. E' normale? L'autofficina mi ha detto che è normale, il libretto di istruzioni dioce il contrario. Non so a chi credere.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-05-2018, 10:45
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gips71 Visualizza Messaggio
Però ora ho notato che la spia rossa non mi si accende durante il check in accensione, e non mi ricordo se prima si accendeva. E' normale? L'autofficina mi ha detto che è normale, il libretto di istruzioni dioce il contrario. Non so a chi credere.
Ho contattato la nissan Italia al numero verde, neanche loro sanno darmi una risposta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-12-2018, 23:36
Nuovo iscritto
Predefinito diesel che non mi serve in classe 1° o benzina in 14°?

ciao ragazzi, sono nuovo... e mooolto confuso. Ho individuato nel nv200 il mio mezzo ideale come dimensioni esterne: stretto e lungo come piace a me... e mi piace pure la sua linea da furgone. Ma faccio pochi km e non mi serve per lavoro, quindi considerate anche le continue limitazioni al diesel, sto pensando al benzina...(a proposito, chi ce l'ha, mi dice i consumi reali?)... ma io rottamo una vettura con polizza in classe prima, e sapete che c'è? Per quel che nè so... il benzina esiste solo autocarro... devo buttare una classe prima e ripartire dalla quattordicesima spendendo almeno 400 euro in più e con il rischio che un banale incidente mi sprofondi in sedicesima?!? Tra l'altro dovrei acquistarlo entro febbraio, perchè il benzina con 169 Co2/km poi paga la ecotassa, mentre al diesel che è sotto la soglia... vietano la circolazione in città!!! Grazie e auguri per il nuovo anno...
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione