Forum Nissan Il forum di discussione dedicato alle auto Nissan.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 24-07-2012, 10:26
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Marco,

sulla Nissan Qasqhai n-tec gpl troverai il tetto panoramico con parasole di serie.
La bombola del gpl è al posto della ruota di scorta. Per il modulo tv prova a vedere tra i prodotti aftermarket, tipo da Bortesi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-08-2012, 12:01
Nuovo iscritto
Predefinito

salve ho comprato oggi una n-tec 1,5 dci del 2007 volevo sapere se si può aggiungere la porta usb.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-08-2012, 12:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Spiderman Visualizza Messaggio
Forum dedicato alla Nissan Qashqai: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Nissan Qashqai.

TUTTE LE FOTO

salve ho acquistato oggi una n-tec 1,5 dci volevo sapere se si può aggiungere la porta usb.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2012, 10:32
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Michi,
dipende sei hai lo slot per la usb con i relativi collegamenti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-2012, 10:24
Nuovo iscritto
Predefinito Qasqai GPL

Ciao stavo valutando l'acquisto di una qasqai GPL che ne dite, me la consigliate?

Ultima modifica di Max64; 19-10-2012 alle 10:36
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-2012, 14:31
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Se viaggi tanto allora si, se invece fai non più di 20.000 km annuali pensaci bene perchè forse non vale l'investimento.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-2012, 18:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Si hai ragione e se avessi dovuto acquistarla a prezzo pieno probabilmente non l'avrei presa ma con lo sconto sulla rottamazione la mia valutazione e'cambiata e così l'ho presa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2012, 06:04
Nuovo iscritto
Predefinito domanda nissan

Vorrei comprare il qashqai +2 1.6 a benzina.secondo prendo una chiavica ??è. troppo fermo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-01-2013, 08:58
Utente Motori.it
Predefinito

Sicuramente la Nissan Qashqai +2 1.6 benzina non è tra i modelli più veloci della gamma nissan..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2013, 22:11
Nuovo iscritto
Predefinito

salve ho comprato una nissan qushqai 1500 che a 100 000 km ha avuto un serio problema al motore:non arrivava la giusta pressione dell olio.. sistemandola i meccanici che l hanno vista hanno detto che risulta essere un difetto del motore renault del qushqai .. una macchina troppo pesante x un motore cosi piccolo.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2013, 19:59
Nuovo iscritto
Predefinito Qashqai 1.5 diesel

Ciao a tutti, sto per acquistare da un amico fidato la sua auto, un Qashqai 1.5diesel con soli 25.000km, comprato in aprile 2010, tenuto molto molto bene, da maniaco come si dice, tagliandi sempre in regola ecc.

Ho letto in giro di problemi di usura delle bronzine del motore, volevo capire bene prima di fare l'acquisto.

Sono problemi sui motori di qualche anno prima?....c'è modo di vedere se anche questa vettura è potenzialmente afflitta da questo problema (c'è qualche codice o n° di matricola)?
In caso di rotture, dimostrando i tagliandi regolari, La Nissan copre almeno in parte le spese eventuali?

Grazie a tutti ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 09:20
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da samanthazorzi Visualizza Messaggio
salve ho comprato una nissan qushqai 1500 che a 100 000 km ha avuto un serio problema al motore:non arrivava la giusta pressione dell olio.. sistemandola i meccanici che l hanno vista hanno detto che risulta essere un difetto del motore renault del qushqai .. una macchina troppo pesante x un motore cosi piccolo.. qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Ciao Samantha,

se leggi i post della Nissan Qasqhai troverai una lunga serie di problemi meccanici.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 09:26
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da as400ssw Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, sto per acquistare da un amico fidato la sua auto, un Qashqai 1.5diesel con soli 25.000km, comprato in aprile 2010, tenuto molto molto bene, da maniaco come si dice, tagliandi sempre in regola ecc.

Ho letto in giro di problemi di usura delle bronzine del motore, volevo capire bene prima di fare l'acquisto.

Sono problemi sui motori di qualche anno prima?....c'è modo di vedere se anche questa vettura è potenzialmente afflitta da questo problema (c'è qualche codice o n° di matricola)?
In caso di rotture, dimostrando i tagliandi regolari, La Nissan copre almeno in parte le spese eventuali?

Grazie a tutti ciao
Aspettiamo qualche commento da parte di chi ha avuto problemi con la Nissan Qasqhai. Sulla copertura da parte della Nissan in caso di guasto non ci conterei molto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 07:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti! Sono molto indeciso nell'acquisto tra la qashqai e la Hyundai 35.......
il modello Nissan ė il 1500 ntec super accessoriato....anche in questo forum ho letto di particolari problemi legati al motore....è una cosa diffusa e seriale o si tratta di singoli caso episodici? Mi consigliereste il suo acquisto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2013, 13:24
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da AVVOCATO80 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti! Sono molto indeciso nell'acquisto tra la qashqai e la Hyundai 35.......
il modello Nissan ė il 1500 ntec super accessoriato....anche in questo forum ho letto di particolari problemi legati al motore....è una cosa diffusa e seriale o si tratta di singoli caso episodici? Mi consigliereste il suo acquisto?
Ciao anche io avevo gli stessi dubbi riguardo l'affidabilità del motore K9K appunto il 1.5 da 110CV. Ho parlato però con un meccanico di cui mi fido che è esperto di motori Renault e m'ha detto che il problema delle bronzine si è verificato sulle unità di qualche anno fà (intendo anni 2007/2008 circa) tant'è che la mia che è aprile 2010 non è afflitta da questi problemi, intendo problemi gravi dove pochi migliaia di km fondi tutto.
Però, lui mi consiglia comunque intorno ai 100/120.000 km di rifare cmq le bronzine di biella, (spesa circa 350€), perchè da quello che ho capito è un po' il tallone d'achille di questi motori. Si riferiva a casi di rotture a chilometraggi elevati tipo 150.000km......Per cui personalmente vista che la mia è stata un'occasione, non credo sia un problema tra 100.000Km spendere 350€.

ciao
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione