Forum Mitsubishi Il forum di discussione dedicato alle auto Mitsubishi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-11-2018, 19:27
L'avatar di lore opclover
Nuovo iscritto
Smile cerco pareri su Lancer Evo V

Dunque,dal 1998 quando Alboreto su "auto oggi" testò l'evo 5, a distanza di ben 20 anni di sogni e desideri, sono alquanto vicino a poter acquistare la mia adorata lancer evo, nessuna ancora su cui abbia messo gli occhi sopra,ma cerco e approfondisco ancora per un pò.Quel che ho capito è che s'aggirano sulle 30k euro, più o meno 100-120k km e che quelle originali sono come le mosche bianche.Mettendo in conto di acquistare anche un mezzo soft tuning da 320 cv, per poi farlo controllare da capo a piedi dal mio meccanico di fiducia che per fortuna mia è un mago e mezzo santo, vi chiedo se anche l'auto uscisse come nuova, potrei farne un uso da 25-28k km annui, oppure rimarrebbe comunque un mezzo anzianotto,magari sfruttato e dunque da trattarlo di conseguenza coi guanti?help me please.. sono si gasato ma credo di poter sopportare anche un vostra bocciatura seccagrazie..

Ultima modifica di Frank; 14-11-2018 alle 20:19
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-11-2018, 20:19
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ho spostato in questa sezione, non si sa mai che qualche esperto di Mitsu possa darti consigli utili

Delle Evo V non credo ce ne siano tantissime. Praticamente tu ne vorresti fare un uso quotidiano...

Ovviamente più la utilizzerai e più devi mettere in conto di dover fare manutenzione... non oso pensare quanto costino i ricambi, ma ti parlo da non esperto della macchina. Io personalmente non la userei nel quotidiano
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-11-2018, 20:29
L'avatar di lore opclover
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie per la risposta, la v era quella che mi ha fatto scatenare tutto, ma andrei di 9. Eh io son fatto così prima di prendere un'auto calcolo ogni evenienza ma me la godo tra cazzeggio e lavoro mi son tenuto perfino basso...ho fatto tutti i conti e quei km ci starei dentro con tutto...l'unica cosa è sapere se ne val la pena portare avanti il progetto o se invece ne dovrei fare un uso molto più ristretto...comunque grazie per il contributo...

Strumenti Discussione