|
|||||||
Forum Mitsubishi Il forum di discussione dedicato alle auto Mitsubishi. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
E' l'auto di mio marito, quella che ci salva quando nevica ed io devo per forza arrivare in ufficio. E' quella dove puoi caricare tutto, che va ovunque e che dopo 200.000 km è ancora affidabile!
|
|
||
|
![]()
ciao a tutti, io ho una mitsubishi l200 duble cab del 1999 macchina sempre affidabilissima, ma che mi ha dato sempre problemi con i gommini delle balestre, si rompono molto frequentemente. QUALCUNO DEL FORUM HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? SE SI COME LO AVETE RISOLTO?
|
|
||
|
![]()
Ciao Marco, vivi in una zona molto fredda?? Un ragazzo che conoscno ha un l200 e sul suo zero problemi.
|
|
||
|
![]()
io ho l200 del 2003 il motore si gira e non parte
|
|
||
|
![]()
Avete visto come diventera`? Cosa ne pensate?https://www.youtube.com/watch?v=Jihqfs06ZDI
|
|
||
|
![]()
Ho un L200 II generazione 1996 con 305000 Km. va come nuovo, non beve olio, ho sostituito biscottini e gommini balestre a 250.000 Km., personalmente mi è piaciuto poco il III gen. che ha sostituito il mio e assolutamente niente il IV gen. attuale.
Il pickUp è un prodotto tipicamentew americano dove, ad anni alterni, è "l'auto" più venduta, se guardiamo i più belli attuali: Chevrolet Silverado ed il gemello GMC, Ford F150, Dodge RAM 1500 ecc. vediamo subito qual'è lo stile pickUp e la sua evoluzione ed il Mitsubishi se n'è allontanato già col IV gen. e le vendite di quest'ultimo lo stanno a dimostrare, il mercato americano è il loro primo mercato, per cui non credo che rischieranno un tonfo con un tananaglio come questo. I più americani, fra tutti gli attuali, sono, a mio avviso, il Ford Ranger ed il VolksWagen Amarok; chi vivrà vedrà. Ciao Paolo. |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|