Forum Mitsubishi Il forum di discussione dedicato alle auto Mitsubishi.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-11-2011, 11:33
Nuovo iscritto
Predefinito Mitsubishi L200, un carroarmato

E' l'auto di mio marito, quella che ci salva quando nevica ed io devo per forza arrivare in ufficio. E' quella dove puoi caricare tutto, che va ovunque e che dopo 200.000 km è ancora affidabile!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2013, 21:21
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti, io ho una mitsubishi l200 duble cab del 1999 macchina sempre affidabilissima, ma che mi ha dato sempre problemi con i gommini delle balestre, si rompono molto frequentemente. QUALCUNO DEL FORUM HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? SE SI COME LO AVETE RISOLTO?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2013, 16:53
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Marco, vivi in una zona molto fredda?? Un ragazzo che conoscno ha un l200 e sul suo zero problemi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2014, 21:19
Nuovo iscritto
Predefinito

io ho l200 del 2003 il motore si gira e non parte
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-09-2014, 16:51
Nuovo iscritto
Predefinito

Avete visto come diventera`? Cosa ne pensate?https://www.youtube.com/watch?v=Jihqfs06ZDI
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-12-2014, 01:49
Utente apprendista
Predefinito

Ho un L200 II generazione 1996 con 305000 Km. va come nuovo, non beve olio, ho sostituito biscottini e gommini balestre a 250.000 Km., personalmente mi è piaciuto poco il III gen. che ha sostituito il mio e assolutamente niente il IV gen. attuale.
Il pickUp è un prodotto tipicamentew americano dove, ad anni alterni, è "l'auto" più venduta, se guardiamo i più belli attuali: Chevrolet Silverado ed il gemello GMC, Ford F150, Dodge RAM 1500 ecc. vediamo subito qual'è lo stile pickUp e la sua evoluzione ed il Mitsubishi se n'è allontanato già col IV gen. e le vendite di quest'ultimo lo stanno a dimostrare, il mercato americano è il loro primo mercato, per cui non credo che rischieranno un tonfo con un tananaglio come questo.
I più americani, fra tutti gli attuali, sono, a mio avviso, il Ford Ranger ed il VolksWagen Amarok; chi vivrà vedrà.
Ciao Paolo.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione