Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-07-2014, 11:40
Nuovo iscritto
Predefinito Mercedes Classe A 160CDI - Preventivo - Consigli acquisto

Salve a tutti,
sono intenzionato ad acquistare questa bellissima Classe A con cambio manuale e motorizzazione 1.5 a 90cv.
Ho numerose domande da porvi vista la vostra enorme esperienza, cercherò di essere preciso nel porle.
Prima di tutto posto il preventivo che mi è stato fatto e mi consigliate a riguardo se potete:
Classe A 160CDI Manuale
Allestimento Sport
Pacchetto : 1-TECH (Audio 20CD Tablet con Bluetooth, Specchi retrovisori est. ripiegabili elettricamente e autoanabbaglianti)
Colore nero senza sovrapprezzo
Interni Ghiaccio senza sovrapprezzo

Il tutto a 23.400€ scontato.
Cosa ne pensate?
Le domande riguardo la mia scelta sono:
  • Il 90cv ovviamente avrà meno spinta, io arrivo da una 128cv hyundai i30, vorrei capire se la differenza sarà molta o nulla.
    Seconda domanda, ho letto sul forum della differenza tra i due neri, pastello e cosmo, il primo secondo chi la possiede o l'ha vista risulta molto più sgradevole?
    Terza domanda, per avere i led diurni ai fanali quale pacchetto serve inserire?
    Secondo voi valgono la spesa i 700€ per il grigio montagna, o questi color pastello sono gradevoli se pur base? (so bene che sia una domanda soggettiva, ma ogni parere è sempre valido)

Detto questo vi scrivo il mio utilizzo, sarà un auto di pura rappresentanza che userò per brevi tratti a velocità costanti, senza rinunciare a qualche sorpasso, e vorrei capire se risulteranno , questi, impossibili o difficilotti.

Infine ultimo, ma non ultimo consiglio che mi sento di chiedervi è quello riguardante la valutazione del mio "usato".
Secondo voi la valutazione della mia i30 128cv style grigio metallizzato, praticamente nuova (neanche un graffio) ma con 40000km , di 12.500€ risulta troppo bassa e se a questo punto non mi conviene procedere.

Grazie a tutti per le future risposte
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione