Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione
  #1  
Vecchio 07-06-2014, 22:11
Nuovo iscritto
Data Registrazione: Jun 2014
Messaggi: 1
Predefinito Esperienza molto negativa presso AUTOCENTAURO di Torino

il 14 febbraio 2014 ho portato la mia smart per un normale tagliando alla concessionaria ufficiale Mercedes Autocentauro di Corso Giulio Cesare 304 a TORINO. Sono stati tecnicamente efficienti ma, una volta ritirata l'auto appena uscito dall'officina mi sono accorto che non c'erano più i miei occhiali da sole che avevo lasciato nel ripiano sotto il volante. Tornato subito in officina noto che gli occhiali proprio non c'erano, che erano stati spostati sul sedile i vari oggetti che avevo sui ripiani sotto il volante e che mancava anche un cappellino di lana. Riferisco quindi l'accaduto al capo-officina che, con atteggiamento piuttosto scazzato/incredulo entra in officina ad indagare e dopo 10' esce con un nulla di fatto. Il giorno dopo (era un sabato) riferisco tutto lo spiacevole episodio telefonicamente al responsabile vendite smart (era l'unico responsabile presente in concessionaria) il quale si dimostra molto più colpito dell'accaduto rispetto al capo-officina e mi assicura che riferirà tutto all'amministratore delegato e mi farà chiamare ad inizio settimana. Lunedì nessuno si fa vivo. Martedì mi chiama una segretaria per il classico sondaggio sulla soddisfazione del cliente post-tagliando... riferisco tutto l'accaduto, lei cade dalle nuvole e si dimostra molto disponibile a risolvere l'accaduto. Il giorno dopo mi chiama una segretaria che, gentilissima e disponibilissima mi dice che sono molto dispiaciuti dell'accaduto (è la prima che lo dice!!) e che mi ricompreranno loro occhiali e cappellino.
Da quel giorno però si è tutto fermato (siamo a giugno...): ho scritto una precisa mail (due volte) con i dettagli dei due oggetti (gli occhiali erano ray-ban e il cappellino adidas, non proprio due robette da nulla...) ma non ho più avuto risposta, ho chiamato al telefono almeno 4 volte in questi mesi e la risposta è sempre stata: "ma il mio responsabile non l'ha ancora chiamata? glielo ricordo e la chiamerà domani".
A questo punto sinceramente mi sono stufato, non sono proprio il tipo che ha la voglia di tempestare di telefonate, insistere, minacciare ecc... mi sono ricomprato con i miei soldi occhiali e cappellino e in quella concessionaria non ci tornerò manco morto. Desidero però diffondere questo spiacevole episodio su internet perchè altre persone lo sappiano: in quell'officina (concessionaria UFFICIALE MERCEDES) c'è un ladro, è un fatto estremamente grave secondo me, nulla è stato fatto per scoprirlo, nulla è stato fatto per rimborsare il furto e tutto è continuato normalmente come nulla fosse accaduto, bella roba!

Pierpaolo - Torino
Rispondi Con Citazione
  #2  
Vecchio 01-07-2014, 20:19
The frog
Ospite
Messaggi: n/a
Predefinito

E pure tu pero' a lasciare i tuoi oggetti personali in macchina......



Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00.