Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 30-09-2012, 18:50
L'avatar di Mercedes-Benz
Nuovo iscritto
Talking Mercedes Classe A 2012

Salve a tutti ho comprato la nuova mercedes Classe A 2012 e vorrei un parere se ho fatto una buona scelta... Grazie in anticipo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2012, 16:27
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Che motore e allestimento hai preso? In generale la Classe A è davvero ben fatta, sono andato a vederla in concessionaria e sebbene non l'ho provata mi ha fatto una buona impressione di qualità, ben assemblata e la linea è finalmente molto bella e sportiva.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-10-2012, 20:20
L'avatar di Mercedes-Benz
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho preso la mercedes benz executive... con un pacchetto di nome Tech.... e anche il pacchetto night.... grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2012, 17:55
Nuovo iscritto
Predefinito Ottima Mercedes

La nuova classe A ha fatto un cambiamento radicale rispetto al modello precedente, ora ha una linea più bassa e sportiva.
Davvero un'ottima auto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2013, 08:45
Nuovo iscritto
Predefinito Nuova classe A

Attualmente la nuova classe A qualcuno l'ha definita (ed io concordo ) una macchina per TAMARRI di PROVINCIA ,nulla a che vedere con la classe A precedente decisamente molto innovativa sia per le prestazioni per la compattezza e per lo spazio interno . Evidentemente la mecercedes ha fatto una macchina non per le nostre neccessità ma per le loro . La nuova classe A è del tutto simile al X1 o ad una Giulietta ma non è innovativa . Non voglio essere malinconico del genere ieri era meglio di oggi o restio alle innovazioni , ma quella che hanno considerato vecchia era una vettura innovativa perchè non si comprava la meredes per andare a farsi vedere ma perchè era una vettura funzionale in tutti i settori . Le donne sono state le prime ad accorgersi della bellezza e della comodità della vettura e questo ha scaturito il gran successo . Attualmente la nuova classe A appare BANALE e per quanto la possano elogiare sarà sempre ugale ad altre vetture non comunque innovativa senza considerare che alcuni motori non sono Mercedes ma Renault.
Leo

Ultima modifica di Leo David; 09-01-2013 alle 08:47
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2013, 16:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Leo David Visualizza Messaggio
Attualmente la nuova classe A qualcuno l'ha definita (ed io concordo ) una macchina per TAMARRI di PROVINCIA ,nulla a che vedere con la classe A precedente decisamente molto innovativa sia per le prestazioni per la compattezza e per lo spazio interno . Evidentemente la mecercedes ha fatto una macchina non per le nostre neccessità ma per le loro . La nuova classe A è del tutto simile al X1 o ad una Giulietta ma non è innovativa . Non voglio essere malinconico del genere ieri era meglio di oggi o restio alle innovazioni , ma quella che hanno considerato vecchia era una vettura innovativa perchè non si comprava la meredes per andare a farsi vedere ma perchè era una vettura funzionale in tutti i settori . Le donne sono state le prime ad accorgersi della bellezza e della comodità della vettura e questo ha scaturito il gran successo . Attualmente la nuova classe A appare BANALE e per quanto la possano elogiare sarà sempre ugale ad altre vetture non comunque innovativa senza considerare che alcuni motori non sono Mercedes ma Renault.
Leo
Caro Leo David, io non la considererei una macchina da tamarri di provincia, ma semplicemente un'auto per chi ama la sportività.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-06-2013, 20:37
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao raga come va ? vorrei prenderla...chi c'e ha ? ciaooo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2013, 08:18
Nuovo iscritto
Predefinito Tutta apparenza...............

Cara Giulietta 100%, se usi la macchina per farti vedere che è grande è maestosa e che spesso non trovi parcheggio allora hai ragione tu , ma se la usi come mezzo di trasporto e spesso anche per caricare qualcosa ti ripeto che la nuova classe A è una macchina da TAMARRI DI PROVINCIA , e in oltre aggiungo che alcuni mesi fa parlando con i concessionari Mercedes ,e anche loro si sono convinti che il successo che ha fatto la "vecchia Classe A" non si ripeterà con la Nuova Classe A . Vorrei anche farti notare che molti per ovviare alla SMART o (comunque macchine molto piccole ) avevano preso la vecchia classe A , per una maggior sicurezza con un minimo spazio , altri poi l'hanno presa per una maggior praticità per la città . La Mercedes Vecchia Classe A era completamente diversa dalle Mercedes fino ad allora costruite era rivoluzionari e innovativa adatta ad una classe media e non il solito CASSONE . Ti ricordo in oltre che spesso la gente guarda la grandezza delle cose e non considera i contenuti e la nuova classe A nè ha molto pochi .............Leo

Ultima modifica di Leo David; 15-06-2013 alle 08:31
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2013, 15:39
Nuovo iscritto
Predefinito

ok ma nessuno che ha presa ? va bene ? motore a benza (nuovo e incoginita o vecchio ? affidabile anche se un renault ?

ciaoo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-06-2013, 17:26
Nuovo iscritto
Predefinito

ok leo david abbiamo capito che la nuova classe a ...NON TI PIACE ora ci sono persone che sono interessate all auto e gli piace, il tuo parere l abbiamo capito , io magari potessi comprarla altro che TAMARRO DI PROVINCIA se si pensa che costa come un GOLF io la preferisco 1000 volte cmq il motore lo monta renault nissan mercedes e forse dico forse anche peugeot e citroen
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-06-2013, 13:16
Nuovo iscritto
Predefinito

....nessuno ? boh ?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2013, 10:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Buon giorno a tutti.Una settimana fa ho prenotato una MB A 180 Sport 1.5 Cdi.
Tempo di consegna 60/90 gg.
Parto subito col dire che si fa veramente pagare!
Aggiungendo diversi pacchetti e con un elevato sconto sono riuscito ad arrivare a 29200€.
Se si valuta che alla fine è una utilitaria di medie dimensioni effettivamente......
Ma personalmente ho deciso di acquistarla:
1 Prodotto Mercedes
2 Svalutazione non eccessiva
3 Modello 2012 quindi recentissimo
3 Motore Renault super collaudato dai bassissimi consumi.
4 Piace, è un bel vedere.
5 Svariati Optional che rendono la vettura sicura e piacevole.
6 Anche se un 1.500cc diesel motore piuttosto generoso.
in 8 anni ho acquistato:
Fiat Croma 20cc ie
Alfa 156 24cc
Alfa 159 19cc
lancia Delta 14cc turbo GPL (vettura che rientro,attualmente ha 2 anni con 53000Km)
Come potete notare la classe A è la prima auto che acquisto straniera!
Purtroppo le vetture italiane si svalutano TROPPO! e con le Alfa ho avuto problemini di affidabilità.Con la Lancia nessun problema ma la svalutazione è tremenda!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2013, 16:20
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tt... a marzo mi son comprato la mb class A 1.5 td premium amg a 29.900 euro e una macchina ke quando ero venuto a conoscenza dell'uscita nn pensavo neanke di prendermela anke xke amo makkine piu sportive ma fidatevi ke ho lasciato la toyota gt86 c la class A e sonn convito all 100% della scelta piu ke giusta .. e' amore a prima vista
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2013, 17:39
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao amg 85 non ti sembra che con i cerchi da 18" e un motore non da altissime prestazioni la vettura sia troppo rigida e faccia un pò fatica nell'uscire dalle curve??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2013, 20:03
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao marco77 si su questo hai ragione ma solo xke ha un assetto sportivo con i distanziali .. sinceramente in curva mi diverto xke va un po in sotto sterzo... x il motore purtoppo devi scendere in compromessi x qualcosa infatti alla fine della garazia MB ho intenzione di portarla da 109cv a 140 cvcom rimane a mio parere un ottima makkina sopartt d tt quelle qe ho visto e provato prima di scegliere questa
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione