|
|||||||
Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
Salve a tutti ho comprato la nuova mercedes Classe A 2012 e vorrei un parere se ho fatto una buona scelta... Grazie in anticipo
![]() ![]() ![]() |
|
||
|
![]()
Che motore e allestimento hai preso? In generale la Classe A è davvero ben fatta, sono andato a vederla in concessionaria e sebbene non l'ho provata mi ha fatto una buona impressione di qualità, ben assemblata e la linea è finalmente molto bella e sportiva.
|
|
||
|
![]()
Ho preso la mercedes benz executive... con un pacchetto di nome Tech.... e anche il pacchetto night.... grazie
![]() ![]() |
|
||
|
![]()
La nuova classe A ha fatto un cambiamento radicale rispetto al modello precedente, ora ha una linea più bassa e sportiva.
Davvero un'ottima auto. |
|
||
|
![]() ![]() ![]() Leo Ultima modifica di Leo David; 09-01-2013 alle 09:47 |
|
|||
|
![]() Citazione:
|
|
||
|
![]()
ciao raga come va ? vorrei prenderla...chi c'e ha ? ciaooo
|
|
||
|
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leo David; 15-06-2013 alle 09:31 |
|
||
|
![]()
ok ma nessuno che ha presa ? va bene ? motore a benza (nuovo e incoginita o vecchio ? affidabile anche se un renault ?
ciaoo |
|
||
|
![]()
ok leo david abbiamo capito che la nuova classe a ...NON TI PIACE ora ci sono persone che sono interessate all auto e gli piace, il tuo parere l abbiamo capito , io magari potessi comprarla altro che TAMARRO DI PROVINCIA se si pensa che costa come un GOLF io la preferisco 1000 volte cmq il motore lo monta renault nissan mercedes e forse dico forse anche peugeot e citroen
|
|
||
|
![]()
....nessuno ? boh ?
|
|
||
|
![]()
Buon giorno a tutti.Una settimana fa ho prenotato una MB A 180 Sport 1.5 Cdi.
Tempo di consegna 60/90 gg. Parto subito col dire che si fa veramente pagare! Aggiungendo diversi pacchetti e con un elevato sconto sono riuscito ad arrivare a 29200€. Se si valuta che alla fine è una utilitaria di medie dimensioni effettivamente...... Ma personalmente ho deciso di acquistarla: 1 Prodotto Mercedes 2 Svalutazione non eccessiva 3 Modello 2012 quindi recentissimo 3 Motore Renault super collaudato dai bassissimi consumi. 4 Piace, è un bel vedere. 5 Svariati Optional che rendono la vettura sicura e piacevole. 6 Anche se un 1.500cc diesel motore piuttosto generoso. in 8 anni ho acquistato: Fiat Croma 20cc ie Alfa 156 24cc Alfa 159 19cc lancia Delta 14cc turbo GPL (vettura che rientro,attualmente ha 2 anni con 53000Km) Come potete notare la classe A è la prima auto che acquisto straniera! Purtroppo le vetture italiane si svalutano TROPPO! e con le Alfa ho avuto problemini di affidabilità.Con la Lancia nessun problema ma la svalutazione è tremenda! |
|
||
|
![]()
ciao a tt... a marzo mi son comprato la mb class A 1.5 td premium amg a 29.900 euro e una macchina ke quando ero venuto a conoscenza dell'uscita nn pensavo neanke di prendermela anke xke amo makkine piu sportive ma fidatevi ke ho lasciato la toyota gt86 c la class A e sonn convito all 100% della scelta piu ke giusta .. e' amore a prima vista
|
|
||
|
![]()
Ciao amg 85 non ti sembra che con i cerchi da 18" e un motore non da altissime prestazioni la vettura sia troppo rigida e faccia un pò fatica nell'uscire dalle curve??
|
|
||
|
![]()
ciao marco77 si su questo hai ragione ma solo xke ha un assetto sportivo con i distanziali .. sinceramente in curva mi diverto xke va un po in sotto sterzo... x il motore purtoppo devi scendere in compromessi x qualcosa infatti alla fine della garazia MB ho intenzione di portarla da 109cv a 140 cvcom rimane a mio parere un ottima makkina sopartt d tt quelle qe ho visto e provato prima di scegliere questa
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|