Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-06-2013, 11:51
Nuovo iscritto
Predefinito

Concordo pienamente,volevo chiederti una cosa in particolare che non ho notato subito.
il freno a mano come funziona??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-06-2013, 02:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao AMG 85 concordo in pieno,saresti così cortese da spiegarmi come funziona il freno a mano?
Sinceramente non mi ero accorto che non ci fosse la classica leva.
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2013, 16:17
Nuovo iscritto
Predefinito

purtoppo la cosa piu brutta di questa macchina e proprio questo , hai il pulsante sotto lo sterzo a sinistra ... quindi x divertirti devi fare punta tacco con i pedali
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2013, 17:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Approfitto di te per alcune info:
Il navi è abbastanza intuitivo?Si può inserire la destinazione anche in movimento?
Nella mia ho inserito il pacchetto light & .... si accendono delle luci di cortesia sugli specchi esterni?
ho inserito anche il mirror pack gli specchi sono richiudibili elettricamente con la chiusura della macchina?
Inoltre ho inserito anche il pack distance ma non sono sicuro che sia istallato anche il radar (lo chiederò al concessionario).
Ultima.......ma credo non mi potrai aiutare io ho i cerchi da 17" con pneumatici 225/45 volevo sapere l'indice di velocità.
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2013, 17:48
Nuovo iscritto
Predefinito

x adesso il navi. funziona benissimo le indicazioni sono precise ogni tanto ti dice tipo seguire le istruzzioni ... puoi inserire tt le indicazioni in movi. io sulla mia ho le luci sui sedili della recaro sui batti tacchi sui specchietti e dento all abitacolo puoi lascarle in automatico o in manuale si gli specchietti puoi richiuderli anke con la chiusura della makkina ma nn ti consiglio di disattivarlo dal comp.di bordo xke a lungo andare ti tocchera cambiare il motorino dei specchietti ; si il radar lo danno di serie io lo attivo solo in citta x il traffico; sui cerchi nn saprei devi leggere la lettera ke hai dopo 225/45 o e R- W -H io ho 225/40 18"
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-06-2013, 18:27
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie mille ,la macchina mi arriverà i primi di Agosto.............speriamo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-2013, 12:39
Utente Motori.it
Predefinito

AMG 85 complimento per la macchina!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-2013, 12:38
Nuovo iscritto
Predefinito

Io non capisco come la vecchia classe a piaceva così tanto x me era orribile
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-2013, 13:02
Nuovo iscritto
Predefinito

E un mese che possiedo la nuova classe a 1500 diesel versione sport e devo dire che x me va benissimo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-10-2013, 13:06
Nuovo iscritto
Predefinito

Lodavid mi piacerebbe sapere che macchine hai avuto fino ad ora poi ti diro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-2013, 02:05
Nuovo iscritto
Predefinito

A lavare la faccia all'asino si perde acqua e sapone
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2014, 01:56
fed fed è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Un anno fa mi sono innamorato di una CLASSE A. Nel giro di 2 mesi l'ho acquistata, una A180 CDI Sport, adesso ha 18000km, sempre trattata benissimo, è una delusione profonda. Abitacolo pieno di scricchiolii, rumore insopportabile presumo dalla scatola dello sterzo su pavé, molto rigida. Il motore è rumoroso, indegno per una mercedes, d'altronde è un motore renault. In autostrada i fruscii ed il rumore della strada rendono ogni viaggio insopportabile. Unici aspetti positivi sterzo preciso e buona tenuta di strada. La mia ha anche il navigatore che sembra essere stato concepito 10 anni fa, quello della Peugeot 208 di mia moglie è un altro passo e quell'auto l'ho pagata la metà della mia classe a.
Sconsiglio a tutti l'acquisto, io la mia la sto dando indietro, sto valutando se acquistare una BMW serie 1 o una Peugeot 308 che è davvero fatta bene. La classe a non ha nulla a che fare con le altre mercedes, mio fratello ha una C320 4matic, un altro mondo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-06-2014, 00:26
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Leo David Visualizza Messaggio
, e in oltre aggiungo che alcuni mesi fa parlando con i concessionari Mercedes ,e anche loro si sono convinti che il successo che ha fatto la "vecchia Classe A" non si ripeterà con la Nuova Classe A . . Ti ricordo in oltre che spesso la gente guarda la grandezza delle cose e non considera i contenuti .............Leo
Quella che si dice una previsione sbagliata.
La nuova classe A ha venduto decisamente meglio delle vecchie ...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-06-2014, 02:40
Nuovo iscritto
Talking Infatti !

Infatti le Mercedes Nuova classe A si contano appena sulle dita di una mano , mentre la classe a (vecchia) sta andando a ruba nell'usato e i numeri non sono una mia opinione.
Ma tu sai tutto e quindi tieniti pure le tue distorte verità .
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-06-2014, 16:32
Nuovo iscritto
Predefinito

nessun anima pia che mi fa un riassunto dei difetti e problemi ? schricchiolii e rumori vari ? ciaooo
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione