Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 01-10-2012, 20:59
L'avatar di Mercedes-Benz
Nuovo iscritto
Predefinito

Non male..... Bello anche il colore!!! xD
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-2012, 21:33
aa1 aa1 è offline
Nuovo iscritto
Predefinito nuova classe b con problemi

Salve a tutti.
il 20 luglio mi hanno consegnato la nuova b premium (pagata 31.400 euro).
L'auto si è presentata da subito difettosa. CHIUSURA CENTRALIZZATA MALFUNZIONATE, non si apre/chiude con il telecomando. Il problema si presenta quotidianamete con grande disagio per me perchè se provo a chiudere la vettura con il telecomando non si chiude, se provo con la chiave, si chiude ma solo il lato guida, rimanendo gli altri 3 aperti!!! Inacettabile direi...

Non si tratta di interferenze perchè il problema si presenta ogni giorno in diversi paesi e città!

Mi direte: perchè non vai in assistenza?

Ecco! Ci sono andata ben 6 volte!!!! Lasciando l'auto per diversi giorni....
Il problema non è stato risolto ma non solo: l'auto durante i ricoveri mi è stata danneggiata ad un cerchio ed al cruscotto! (auto nuova ripeto)

Tutto questo ha dell'incredibile.
Stiamo parlando del marchio Mercedes Benz!!!!!!!!!!!!

Ho portato pazienza per 3 mesi, ora basta!
Pubblicità negativa e mai più Mercedes a casa mia!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-11-2012, 23:56
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve sono possessore di una Mercedes b180 esecutive dal 12/2011.
Vorrei sapere se e'possibile navigare in internet con il comand on line attraverso il mio iphone.
Riesco a collegarsi ,telefonare ecc.ma non riesco ad andare in internet.
Ho saputo che prima non era possibile fare questa operazione ma Mercedes aveva promesso che tutto sarebbe andato a posto entrò breve tempo. Sapete qualcosa è come fare.
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-12-2012, 11:15
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Revox,

da quello che so non è ancora possibile navigare sul web attraverso il Command della tua Mercedes Classe B.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-01-2013, 23:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve a tutti... Anche io sono possessore di una classe b 180 cdi premium bianca con tetto panoramico. Al momento non ho riscontrato problemi, anche se devo ammettere che è un pò rigida di sospensioni ma del resto è bella pure per questo. L'unica mancanza ritengo sia che su un auto da più di 30000 euri la mancanza dei sensori di parcheggio di serie mi sembra grave. Per le gomme al momento anche io monto 225/47 17 ma non sono run flat quindi nessun rumore come da molti lamentato anche se ho già prenotato dei cerchi da 18 della AVUS. Per quanto riguarda la navigazione internet con il command online è possibile con il telefonino che utilizza android. Io ci sono riuscito con il mio HTC scaricando BlueDuntrial dall'android market, è un tantino lento ma funziona.
Un'ultima cosa per chi la cerca usata state molto attenti perchè il 99% delle vetture usate sono provenienti dalla germania e quindi la dotazione di serie è ben diversa da quelle italiane. Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2013, 12:39
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti vorrei acquistare la nuova classe b con cambio automatico.....ho trovato un'offerta aziendale,durante la prova ho notato un consistente tremolio al pedale seguito da un tremolio continuo nel pianale x circa 15 minuti dall'accensione..risposta dei meccanici tutto normale doveva andare in pressione l'olio del cambio.....booooo!qualcuno ha avuto questo problema?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 10:18
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da cucuz Visualizza Messaggio
ciao a tutti vorrei acquistare la nuova classe b con cambio automatico.....ho trovato un'offerta aziendale,durante la prova ho notato un consistente tremolio al pedale seguito da un tremolio continuo nel pianale x circa 15 minuti dall'accensione..risposta dei meccanici tutto normale doveva andare in pressione l'olio del cambio.....booooo!qualcuno ha avuto questo problema?
Il pianale non deve tremare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-2013, 11:28
Nuovo iscritto
Predefinito

Buon giorno a tutti volevo porvi un quesito sperando di trovare una risposta.
Possiedo una classe B cdi 180 del 2006 dove ho installato di serie una autoradio Audio20 con il tasto CDC. La mia domanda è questa.
Posso installare un cavo che mi permetta di sentire musica dal mio telefono smartphone senza spendere una cifra assurda? Mi riferisco ad una cavo con pin jack da 1,5.
Grazie a tutti voi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-03-2013, 11:17
Utente Motori.it
Predefinito

Guarda sul sito di Bortesi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-2013, 22:58
Nuovo iscritto
Predefinito

Carissimi, la mia età è prematura per lavorare, però mi ritengo sufficientemente esperto di automobili con la A maiuscola. trovo personalmente il marchio mercedes una casa automobilistica vecchia, in quanto i modelli prodotti ricorrono linee vecchie e ormai superate. i motori presenti e montati sulle attuali vetture sono superati e datati. basta pensare il ridicolo motore renault diesel montato sulla classe A e B. Se non siete intenditori di auto lasciate spazio alla vera tecnologia.
I motori giusti prestazionali e divertenti sono quelli italiani...... Conoscete il Multijet per esempio????
Fatemi sapere in quanto voglio sentire i vostri giudizi il 13enne Nicolo' il futuro vice di...........
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-08-2013, 15:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti,
secondo voi anche se un po datata questa Mercedes Classe B è ancora affidabile come auto? Ha bisogno di costi di manutenzione esagerati?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2013, 17:09
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho appena acquistato una classe B premium, un'auto con la A maiuscola....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-2013, 18:43
Nuovo iscritto
Predefinito salve

ciao a tutti,mi puo aiutare qualcuno sul cambio automatico della classe b ,quando si ferma a un stop o semaforo a una salita se e normale che la machina va indietro quando la marcia sta per andare avanti?grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-2014, 19:06
Nuovo iscritto
Predefinito

qualcuno ha notizie sulla B 180 benzina? monta un 1.6 con 122 cv secondo me buono ma vorrei sapere se qualcuno ha riscontri a livello di prestazioni e consumi...
noto che tutti parlate delle diesel...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2014, 12:58
Utente Motori.it
Predefinito

Si parla del diesel perché è il più venduto
Il benzina va bene se fai pochi km
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione