Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-02-2012, 20:09
Nuovo iscritto
Smile

Ciao peter70, scusa se ti chiedo quanti anni hai, ma non si puo' essere indecisi dopo aver firmato un contratto. per la caparra credo che non la potrai avere quindi e persa se dovessi decidere di recidere il contratto. poi la Volvo che tu citi sono gusti personali ( a me non piace) pero' puoi stare ben tranquillo e' un ottima casa, solo che con un altra motorizzazione, ed altri opzional tipo tettuccio apribile assetto confort e/osportivo pacchetto night ecc.... ma le scelte e parlo per qualsiasi cosa non solo della vettura ma in genere le devi o meglio si effettuano dopo aver capito a cosa ti serve come la devi usare e sfruttare ecc..
la mia vecchia B e' stata venduta a settembre scorso in previsione di una svalutazione del nuovo modello e poi bloccare l'assicurazione. la nuova 200 Premium e' bianco calcite full opzional, poi dispongo di una utilitaria Citroen C1 e di una NISSAN JUKE 1.6. dci (regalata a natale scorso a mio figlio) per cui al momento mi arrangio.
riordina le tue idee e non disperare daiiiiiiii
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-2012, 06:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno ragazzi, sapreste aiutarmi a capire cos'è questo sciopero delle BISARCHE.
LA mia nuova Classe B mi dicono in concessionaria che è stata prodotta ma è ferma per lo sciopero in corso da oltre un mese. mi dicono ke forse è ferma a civitavecchia
aiutoooo non ne posso più di aspettare cosa si fa in questo caso
grazieeee
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-2012, 17:01
Amministratore
Predefinito

Lo sciopero delle bisarche è lo sciopero dei camionisti che trasportano le auto. Le bisarche sono quei camion il cui rimorchio ha solitamente due piani e su cui sono caricate le autovetture da consegnare ai rivenditori
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-03-2012, 06:43
Nuovo iscritto
Predefinito

EHI RAGAZZI, ieri ho ritirato la mia nuova classe B200 Premium full opzional incluso cambio automatico, e come dice la pubblicita' E' VERAMENTE TUTTO CAMBIATO, sono felicissimoooo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-05-2012, 01:14
Nuovo iscritto
Predefinito Deluso

Salve a tutti, sono un possessore della nuova classe b. L'ho ritirata il 29 dicembre 2011 alla SMV di casagiove. Per acquistarla ho dato in permuta una Bmw 120d. Premetto che l'estetica mi ha colpito subito, ma devo purtroppo dirvi che da quando ho ritirato l'auto ho avuto solo problemi che l'officina non riesce a risolvere. L'auto è rumorosissima sia per quanto riguarda le sospensioni sia la carrozzeria. Chiunque è entrato in macchina mi ha fatto notare il problema. Ho portato l'auto già 6 volte in officina ma il problema non viene risolto. Dopo la segnalazione al servizio clienti e la scarsa attenzione da parte del concessionario che non ha trovato una soluzione al mio disagio, ho trovato finalmente una via d'uscita, ovvero ho quasi venduto l'auto perdendoci un bel po' di soldi. Io sono agente di commercio e cambio auto ogni 3 anni, ma vi assicuro che non acquisterò mai più una Mercedes perché dinanzi ad un problema mi sono sentito abbandonato. Alla fine cmq il problema consiste nel fatto che la versione premium porta le gomme runflat, assetto sportivo e cerchi da 17 ma la vettura non è predisposta a supportare tale sportività e quindi sembra di guidare una macchina di 20 anni fa almeno!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2012, 13:33
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Wink Mercedes classe B

Ho fatto un test drive,motore 1600 td 109 cv, e un buon motore fluido e regolare, a interni con finiture ottime, sedili molto ergonomici come le classiche Mercedes di una volta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2012, 14:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Mr Poz, ho risposto anche ad u n altro amico nel nostro forum, ke ha lo stesso problema tuo, al contrario della mia, forse perke' l'ho personalizzata e ti posso garantire ke la mia monta cerchi da 18" e le gomme runflat non centrano proprio a mio parere, in quanto le runflat ti consentono solo di arrivare a destinazione senza lasciarti, ma solo se la gomma ha preso un chiodo, la runflat o no se la tagli ti lascia a piedi per questo si chiamano autoreggenti. tornando ai problemi della tua nuova B, mi sembra strano ke tutti quelli ke hanno acquistato la vettura a novembre/dicembre 2011 abbiano questi rumori, (non per difendere la casa della stellina) ma, mi sembra e sono solo mie conclusioni ke siano vetture a pronta consegna e non abbiano avuto l'attenzione di ki l'ha prenotata e personalizzata, a meno ke le prime vetture messe in commercio abbiano montato ammortizzatori con una taratura diversa o difettosi all'origine. ripeto la mia nuova B200 Premium full opzional con tettuccio e cambio a 7 marce con doppia frizione ed assetto sportivo ribassato con cerchi a 10 doppie razze verniciati neri a specchio da 18" non avverto nessun e dico nessun rumore strano ( a meno ke non prendi buche da 10/20 cm secche dove sfido kiunque a dire parole all'amministrazione di appartenenza o all'Anas perke' la gomma la spacchi veramente) indipendentemente se hai gomme runflat o meno e ti garantisco ke le gomme ke ho montato sono ribassate e si vede ad occhio nudo rispetti a quelle montate sui 16" o 17" come la tua, io avevo paura veramente nella scelta proprio per non incappare nel problma dei rumore sull'assorbimento dell'urto pero' ti posso garantire che su una strada sconnessa ma non dissestata la vettura risponde in modo confortevole e di una silenziosita' sul rettilineo veramente eccellente. invito ad una riflessione sulle vetture pronta consegna di qualsiasi casa (anche perche' un po di esperienza a mie spese l'ho avuta con altre vetture e l'ultima mi è capitata con la vettura di mio figlio una nissan JUke "pronta consegna" proprio su queste i meccanici o responsabili di officine ti abbandonano o non sanno risolvere i problemi e vieni deriso e preso quasi in giro " magari tisenti dire ke koro non sentono nulla o sei pignolo"
fammi sapere tue notizie in merito sono non curioso ma interessato
grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-06-2012, 17:02
Nuovo iscritto
Predefinito

Per me la Classe B Mercedes è una delle auto più belle e più di classe. Un mio amico l'ha comprata recentemente e io l'ho trovata fantastica sin dal primo momento. Anche gli interni sono molto curati.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-06-2012, 22:14
Nuovo iscritto
Predefinito

CIAO MARIONE1982, condivido la tua (scusa se ti do del tu) considerazione, sono in possesso di una nuova classe B 200 Premium full opzional (compreso tettuccio apribile e cambio automatico pacchetto naight e tutto di piu e, sono veramente soddisfatto sia dal confort che dalle sue brillanti prestazioni ( per la sua categoria). Con il suo nuovo 1800cc da 136 cv eccellente è un vero piacere stare alla guida, molto confortevole, senza fare commenti sui consumi che sono veramente brillanti anch se "chiaraamente" scendono nel momento in cui la vai a stuzzicare ma, è anche un piacere di prestazioni molto grandi. Ho veramente trovato la vettura che ti da il piacere di guidarla e di viaggiare. per gli interni poi hanno veramente reso una vettura elegante e di classe.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2012, 16:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ZAGOR1959 Visualizza Messaggio
CIAO MARIONE1982, condivido la tua (scusa se ti do del tu) considerazione, sono in possesso di una nuova classe B 200 Premium full opzional (compreso tettuccio apribile e cambio automatico pacchetto naight e tutto di piu e, sono veramente soddisfatto sia dal confort che dalle sue brillanti prestazioni ( per la sua categoria). Con il suo nuovo 1800cc da 136 cv eccellente è un vero piacere stare alla guida, molto confortevole, senza fare commenti sui consumi che sono veramente brillanti anch se "chiaraamente" scendono nel momento in cui la vai a stuzzicare ma, è anche un piacere di prestazioni molto grandi. Ho veramente trovato la vettura che ti da il piacere di guidarla e di viaggiare. per gli interni poi hanno veramente reso una vettura elegante e di classe.
Condivido pienamente ZAGOR1959. La Classe B Mercedes è davvero unica. Beh, io in generale sono un appassionato delle auto tedesche, ma qui la Mercedes si é veramente superata! Complimenti per l'acquisto!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-2012, 15:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da marione1982 Visualizza Messaggio
..... Beh, io in generale sono un appassionato delle auto tedesche, .....!
ti consiglio allora il sito auto-tedesche.it

Ultima modifica di Filippide; 20-06-2012 alle 12:52 Motivo: Eliminato link a sito concorrente
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-2012, 10:14
Nuovo iscritto
Unhappy

vorrei qualche informazione in più sulla mia nuova classe c sw
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-08-2012, 20:56
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao vorrei sapere cosa potrebbe essere successo alla mia classe B!Ho una B 180 automatica del 2008 con 24000 km e di colpo mi fa un rumorino strano dal cambio,molto piccolo,sia in movimento che a macchina ferma,da precisare che cammina in maniera corretta pero' mi spaventa!Ora è ferma in un concessionario mercedes da 2 settimane e non sanno quale potrebbe essere il problema dato che la diagnosi non da alcun esito,voi che ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-08-2012, 15:45
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Nino, che tipo di rumore fa il cambio automatico della tua merced classe b? Non e' che l'olio vada cambiato? E' vero che hai fatto solo 24 mila km pero' sono già passati 4 anni
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-08-2012, 10:23
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da XDRIVE 4MATIC Visualizza Messaggio
vorrei qualche informazione in più sulla mia nuova classe c sw
Ciao Xdrive, sulla mercedes Classe C SW troverai molte informazioni a questo link.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione