Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-11-2011, 12:32
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Mercedes Classe A Opinioni e Domande

Forum dedicato alla nuova Mercedes Classe A: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla nuova Mercedes Classe A.

QUI trovi anche tutte le foto.

Ultima modifica di Staff - Motori.it; 16-11-2011 alle 09:45
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2011, 20:27
Nuovo iscritto
Predefinito

e una macchina troppo costosa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-11-2011, 16:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Non è una macchina troppo costosa , bisogna considerare l'uso che se ne fa .
In città con il cambio aut. risulta ideale e molto maneggevole al pari di una piccolina però ha pur sempre il confort di mercedes e la capacità di un 2 volumi .
Infine il diesel è da preferire .
Leo David
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2012, 16:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho visto la nuova classe A , per il momento posso solo dire che mette molte cose in discussione , certamente non si può e non si deve rimanere agganciati al passato ma la nuova vettura rivoluziona completamente la classe A .
Quindi non sarebbe più un macchina per tutti ma diventerebbe qualcosa di più , penso che superi anche la classe B , quindi a parer mio sarebe una macchina d'elite . Leo David
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2012, 20:33
Utente apprendista
Predefinito

ottima auto ma il prezzo non è certo popolare, del resto è una mercedes.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-2012, 10:44
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie per la condivisione.[IMG]Grazie per la condivisione.[/IMG]
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-05-2012, 18:25
Nuovo iscritto
Predefinito

La nuova classe A , è certamente innovativa ma non vi pare molto simile allla BMW X1 ?
Se si guarda bene la linea allungata ad assomigliare molto a un SUV ma non proprio , e al posteriore voluminoso bè lì si vede la BMW X1 .
Guardatela attentamente e poi esprimete la vostra opinione .........
Leo David
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-05-2012, 15:39
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2012, 17:05
Nuovo iscritto
Predefinito

La nuova Classe A non ha nulla da condividere con le precedenti, totalmente diversa e più costosa. Se ne sentiva la necessità di questo nuovo modello in questi momenti di crisi generale?, io credo no, la attuale poteva essere ancora prodotta dato che è ancora valida!! Gianca
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2012, 09:56
Nuovo iscritto
Cool I soliti crucchi senza fantasia

A mio parere una vetttura per essere l'deale dovrebbe essere piccola ma spaziosa , veloce ma pratica con una bella visuale di guida e che sia anche un pò elegante e naturalmente comoda .
Tutte queste caratteristiche erano ragruppate nella "vecchia" classe A della Mercedes , peccato però che hanno fatto la nuova più lunga di ben 45 cm e che l'unica cosa in comune è solo Classe A , infatti è completamente una vettura diversa potevano chiamarla classe F o G o ecc...
Ma come sappiamo i tedeschi a fantasia scarseggiano e a quanto pare anche a funzionalità, cambiando la classe A hanno perso molteplici compratori della classe media o comunque abituati alle città .
Sarà certamente una vettura aprezzata da una fascia che fa lughi tragitti in autostrada o che vuole una macchina che quando posteggi ti ci vuole il posto barca da quanto è lunga o forse va bene solo per loro in germania dove in autostrada si fanno i 180 Km/h ma non certo qua in Italia .
Hanno praticamente rovinato quella genialata che avevano fatto con la Classe A .
Leo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-11-2012, 16:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Leo David Visualizza Messaggio
La nuova classe A , è certamente innovativa ma non vi pare molto simile allla BMW X1 ?
Se si guarda bene la linea allungata ad assomigliare molto a un SUV ma non proprio , e al posteriore voluminoso bè lì si vede la BMW X1 .
Guardatela attentamente e poi esprimete la vostra opinione .........
Leo David
Io non vedo tutta questa somiglianza, stamane ne avevo una davanti e posso dire che le due macchine sono molto differenti.....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2012, 10:52
L'avatar di Mercedes-Benz
Nuovo iscritto
Predefinito

E molto meglio la nuova Mercedes benz classe A 2012
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-12-2012, 23:21
Nuovo iscritto
Predefinito Anche Bob , ha detto che la Nuova Classe A : .........

Poco fa , ho letto la dichiarazione di un possessore di una Mercedes classe A , riguardante la Mercedes "Nuova Classe A"
<< Non chiamatela classe a , baby-benz non ce nè saranno più, in compenso hanno creato un 'auto da tamarro di provincia>>.
Con queste semplici parole da me condivise un certo Bob , ha espresso il suo parere che condivido pienamente sul sito della Mercedes.
Ciao a tutti e anche alla Mercedes sperando che si dia una dritta altrimenti dopo le vecchie classe A , cambierò quasi sicuramente marca d'auto.
Buone feste e buon Natale , Leo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-2013, 18:55
Nuovo iscritto
Predefinito

E' vero che monta motori diesel Renault?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-2013, 20:15
Nuovo iscritto
Predefinito Certamente che è vero

Certamente che è vero , qualche tempo fa anche Motori.it ha raccontato del fatto come fosse normalissima amministrazione . In tutta franchezza non comprerei mai una vettura sepur fatta bene o comunque di una casa con il motore di un ' altra . Per esempio non comprerei mai una Ferrari con il motore Seat o altro , tanto più una Mercedes con motore Renault (i concessionari lo sanno ma non lo dicono ) . Uno di loro mi ha detto che è solo il 1400 è della Renault perchè la Mercedes spendeva troppo per studiarne e produrrne uno di quella cilindrata , mentre su Motori.it c'è scritto che tutti i motori della Nuova Classe A sono Renault .

Ultima modifica di Leo David; 13-01-2013 alle 20:17
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione