Forum Mercedes-Benz Il forum di discussione dedicato alle auto Mercedes-Benz.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-10-2011, 21:39
Nuovo iscritto
Predefinito Mercedes Classe B: prezzi da 27.923 euro

In attesa dell'arrivo sul mercato fissato per novembre, Mercedes ha diffuso nuove immagini ufficiali della nuova Classe B.

Mercedes Classe B: prezzi da 27.923 euro - Ultimi arrivi - Motori.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2011, 12:22
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti!
il 27 settembre ho firmato il contratto per una Classe B 180 bianco calcite discretamente equipaggiata (navigazione B on line, tetto in cristallo elettrico, sediolini posteriori, etc) per € 31.200,00
stasera allego il prospetto completo dei dettagli.
La consegna è prevista entro il 20 dicembre e la proma "prova" per metà novembre...
Ci riusciranno?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-10-2011, 12:24
Utente Motori.it
Predefinito

Complimenti per la macchina nuova!!

Fai un pò di pressing sul venditore per assicurarti che la macchina arrivi prima di natale.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-10-2011, 19:28
Nuovo iscritto
Predefinito

sono indeciso se invece chiedere l'immatricolazione 2012
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-10-2011, 15:01
Utente Motori.it
Predefinito

se il sconto non cambia tra immatricolarla dicembre o gennaio.. aspetta il 2012. Ci guadagni un anno al momento della rivendita.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-10-2011, 22:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Pelling, intanto auguri per la vettura. VORREI CHIEDERTI IL COLORE LO HAI VISTO DI PERSONA oppure ti piace personalmente.
anche io devo prendere la stessa vettura per ho scelto la 200 premium ( avevo già una 180 cdi crome grigio argento) ora sto in crisi con il colore. ho un po' di tempo per decidere anke perke' la consegna avverra a febbraio 2012 a causa del cambio auotm. 7G-DCT.
ma il bianco calcite che descrivi e tipo il madreperla o diverso. se hai dei riferimenti puoi aiutarmi
saluti
zagor
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-2011, 11:35
Nuovo iscritto
Predefinito

beh, a pochi giorni dalla consegna delle prime vetture, prevista per la seconda decade di novembre, la mercedes comunica di non poter rendere disponibili sui modelli consegnati nel 2011, di:
1 fari bixeno
2 seggiolini bambino posteriori integrati.
Che delusione.
quindi il pacchetto B On line, tanto pubblicizzato a metà prezzo, in realtà nasconde le defaiances della casa di stoccarda.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-10-2011, 16:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Pelling, la cosa non mi sorprende affatto non so cosa ti abbiano detto a te ma, indipendentemente dalla data di consegna ed anche per quelle effettuate nel 2011, era già noto ke per i fari bixeno e seggiolino integrato erano solo di serie nel pacchetto acquisto della 200 PREMIUM sugli altri modelli erano opzional
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2011, 11:42
Nuovo iscritto
Predefinito

no, forse non mi sono spiegato. Io i seggiolini li ho scelti come optional e li ho pagati (infatti è scritto nel contratto), ma mi hanno chiamato per dirmi che la casa tedesca non riesce a fornirli con le vetture che consegnano nel 2011. Quindi dovremo annullare il contratto e rifarne un altro.
Inoltre la consegna successiva comporterà anche la perdita del pacchetto B-onLine.
Insomma è tutta da discutere infatti li ho già avvisati che se non mi garantiscono quanto scritto sul contratto rivoglio i soldi indietro e cambio marca.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2011, 12:05
Nuovo iscritto
Predefinito

SCUSA, mi sembre logico puntarsi su quello scritto sul contratto, in caso non riescono a soddisfare la tua richiesta come da contratto, (e credo che abbiano solo accelerato i tempi per inserirla sul mercato per la concorrenza sicuramente e si sono arretrati con i pacchetti richiesti dai clienti) io proporrei in alternativa al pacchetto B-online di orendere la Premium, con un pixxolo sforzo in piu'. Pero' a fronte delle tue esigenze se non dovessero soddisfarle ti regoli se cambiare o meno pero' se devi restare su una sport tourer, non vedo alternative di modelli su questo segmento. saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2011, 12:32
Utente Motori.it
Predefinito

Se hai già dato la caparra e loro non riescono a rispettare quanto scritto sul contratto devo ridartela e pagare delle penali.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-10-2011, 14:46
Nuovo iscritto
Predefinito

ho letto bene? hai scritto "penali"?
la cosa si fa interessante...
Considera che i seggiolini posteriori è la cosa che ho richiesto per prima perchè ho due bambini di 3 e 5 anni e non ne posso piu di rialzini che ingombrano alternativamente l'abitacolo o il portabagagli...
Comunque mi hanno promesso risposte entro oggi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-10-2011, 20:54
Utente Motori.it
Predefinito

Novità dalla concessionaria??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-10-2011, 09:36
Nuovo iscritto
Predefinito

mi hanno chiamato ieri (con un giorno di ritardo) indicandomi che la strada intrapresa è quella di intervenire direttamente sull'allestimento della vettura che mi sarà consegnata ed istallare comunque il divano con i seggiolini,
L'intevento dovrebbe avvenire direttamente a stoccarda (o comunque nel luogo di produzione...). La conferma entro oggi. La mia risposta è stata che ulteriori ritardi mi costringeranno a rivolgermi ad un altro produttore. Ovviamente vi aggiornerò.
grazie a tutti per l'interessamento.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-10-2011, 09:57
L'avatar di Renaultista
Utente apprendista
Predefinito

quando le concessionarie si comportano in questo modo dovrebbero essere denunciate..

Strumenti Discussione