Forum Land Rover Il forum di discussione dedicato alle auto Land Rover.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-06-2017, 02:34
Nuovo iscritto
Predefinito Rang rover sport hse 2008 vibrazione sotto i 2000 giri

Buon giorno sono il possessore di una splendida r/r sport hse del 2008 la macchina a128000 la macchina è stata sempre tagliandata in conc,a127000 km ho notato un leggero strappetto impercettibile del cambio in fase di salita,sono andato in conc e mi è stato consigliato di sostituire olio cambio,ho portato la macchina in un officina specializzata in cambi,e provando l'auto mi è stato detto che il problema èra attuatore,ho decido di fare il lavoro,ho fatto tutto il tagliando cambio più revisione attuatore per una spesa di 1100 euro ho ripreso la macchina e ho subito notato i cambiamenti in meglio del cambio,però portando la macchina ho notato una vibrazione che sembra come il rumore di un carter metallico che vibra sotto i 2000 giri ho riportato l'auto indietro ed è stato rivisto il tutto e per loro era tutto apposto,per rabbia ho preso la macchina e sono andato via ma sto diventando matto in un auto che senti il passeggero vicino che respira un rumore così è insopportabile.
Le gomme sono nuove da poco è stato fatto il cambio Di tutti i bracci e sindbloc anteriori per un costo di 1000 euro ma la vibrazione c'è ancora il conc mi aveva detto che poteva essere il carter marmitta che toccava ma alla fine era tutto apposto premetto che l'auto spinge molto bene solamente che sotto i 2000 giri fa questo rumore rilasciando subito il gas smette ho notato che usando il cambio in sport lo fa molto meno spero che qualcuno più esperto di me possa aiutarmi saluti Patrizio
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione