|
|||||||
Forum Land Rover Il forum di discussione dedicato alle auto Land Rover. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
possiedo un Def 90 da quasi un anno ; acquistato usato in concessionario Land ; stasera mi sono accorto che sotto al cruscotto c'è una specie di bottoncino nero ; l'ho scoperto per caso ... perche accidentalmente l'ho quasi rimosso con il piede e nel tentativo di rimetterlo a posto l'ho premuto .... e ho così scoperto che si trattta del "tasto richiesta servizio" per la chiamata di emergenza ... il problema è che adesso non la smette di parlare
![]() ![]() |
|
||
|
![]()
Ciao Maio,
per ripristinare il tasto richiesta servizio sul tuo Land Rover Defender 90 mi sa che ti tocca fare un giro in concessionaria. |
|
||
|
![]()
... grazie per aver risposto ... ma ho risolto in maniera diversa ... in primis ho localizzato lo scatolotto del contatore satellitare e lo ho estratto dal vano autoradio ; dopo aver estratto l'autoradio ; insieme all'apparecchio vivavoce ad esso connesso ... una volta valutati i collegamenti e il modello di antifurto ho cercato su internet un modello simile e ho scaricato gli schemi di cablaggio ... poi ho chiesto un parere ad un'amico elettrauto ... ed è bastato scollegare lo spinotto principale dal sistema elettrico del Defender ... pensavo che così facendo avrei tolto il contatto all'accensione invece nn è successo niente ... l'auto si è accesa senza problemi ... ho rimosso definitivamente tutto ciò che nn serviva e rimesso a posto l'autoradio ... ; )
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|