Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Land Rover (https://forum.motori.it/forum-land-rover/)
-   -   Range Rover Evoque: abbiamo provato a comprarla (https://forum.motori.it/forum-land-rover/1799-range-rover-evoque-abbiamo-provato-comprarla.html)

Spiderman 27-10-2011 12:46

Range Rover Evoque: abbiamo provato a comprarla

Volete acquistare una Range Rover Evoque? Attenti al prezzo, perché la Evoque può essere personalizzata all'inverosimile e può arrivare a superare di slancio i 70.000 euro, quindi meglio avere chiaro in mente cosa vogliamo davvero!

QUI potete trovare tutte le info utili all'acquisto, però ci interessa avere qualche consiglio da chi di voi l'ha provata, avuta, comprata.

http://www.motori.it/immagini/galler...004-10_big.jpg

ciaib 27-10-2011 14:07

Se si tratta di avere, sotto le chiappe, una macchina da ostentare va bene anche lei. Se poi vuoi i fendinebbia pagali! Certo, in fondo ti danno i cerchi in lega che, per una fuori strada, "sono l'ideale" no?
Ad essere sincero io sono un nostalgico: In Africa (per lavoro) ho finito quattro Land Rover, non erano proprio bellissime, erano scomode, poco potenti, ma inarrestabili ed insostituibili.
Adesso forse si cerca di spremere una clientela più danarosa che vuole ostentare un mito rivisto e corretto.

Renaultista 28-10-2011 10:49

Vabbe Ciab ma sono due cose diverse. Sai meglio di me che usare un Defender tutti i giorni in mezzo al traffico è da suicidio.

Comunque sono d'accordo con l'evoque: costa davvero troppi soldi!!!!

mike 28-10-2011 22:48

si ma che rifiniture!!!!!!le vale,le vale....

Lucius Cinicus 02-11-2011 00:58

Che tristezza la strada intrapresa da Land Rover... il Defender morirà però si preoccupano di fare un cassone inutile per befane impellicciate come questa Evoque.
Triste, veramente triste :(

Schumi 03-11-2011 11:09

Era meglio continuare a produrre solo il def e fallire?

fannissimo 07-11-2011 11:46

Provata sabato in concessionaria... meravigliosa. Peccato che costi come un monolocale!!

Dobermann 07-11-2011 17:10

Visto proprio ieri sera il primo esemplare circolante, davvero molto bella ma è cara, carissima e soprattutto non è un Defender...

Lucius Cinicus 08-11-2011 01:45

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 15212)

Sì.

(P.S. che palle con questa storia dei 10 caratteri.... non si può eliminare ? )

Schumi 08-11-2011 10:50

Citazione:

Originariamente Scritto da Lucius Cinicus (Messaggio 15434)
Sì.

(P.S. che palle con questa storia dei 10 caratteri.... non si può eliminare ? )

Lucius tu e l'economia andate proprio d'accordo vedo! :D

Lucius Cinicus 08-11-2011 16:24

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 15458)
Lucius tu e l'economia andate proprio d'accordo vedo! :D

Eh eh... l'economia liberal-capitalista, più che altro.

Con una economia stabile e organica andrei d'accordissimo. :p

paolo_bolognani 17-11-2011 22:06

EVOQUE,,,bella ma cara..Mi piace,ma spendere tutto quel danaro è assurdo.se un giorno deciderò di acquistarla, perserò a un km0 o aziendale......

misterbuk 28-11-2011 01:20

ciao a tutti....mi attira molto, penso di acquistarla nonostante il prezzo altino

parapara 27-01-2012 07:03

A me piace tantissimo. La aspettavo fin dal primo disegno di anni fa. Pensavo che non l'avrebbero mai prodotta così, che rimanesse una show car. Invece......
Però aspetterò che arrivi sul mercato qualche bellissimo esemplare km 0 o usato aziendale e la comprerò.

ciaib 27-01-2012 23:08

Citazione:

Originariamente Scritto da Schumi (Messaggio 15212)

Fallire? Potrebbe anche essere, ma se serve un vero fuoristrada, chi sa come mai, ci si orienta verso l'intramontabile Defender.
In città? Dipende da cosa ci si vuol fare, io non ho problemi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0