Forum Land Rover Il forum di discussione dedicato alle auto Land Rover.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-09-2012, 12:14
Nuovo iscritto
Predefinito

salve a tutti sono nuovo, comunque se si volesse prendere un defender si ha la garanzia che viva almeno la meta' della nostra vita se tenuta bene, e' la mia auto preferita e come seconda la enorme renge rover "classica" .
la defender , un mito britannico appunto! spero che non muorira' mai e che l'auto che ndra' a sostituirla non si discosti molto dalla defender attuale
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-11-2012, 22:11
Nuovo iscritto
Predefinito Un mini suv

La nuova Range Rover Evoque la definirei una mini suv sportiva. I fanali, sia anteriori che posteriori, sono molto belli.
Mi piace molto l'idea che il tettuccio scenda verso il posteriore, sacrificando però il lunotto posteriore. Non disturba nel lunotto posteriore il tergicristallo, attaccato nella parte superiore ed integrato nel mini spoiler. Utili i sensori di parcheggio.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-2012, 00:23
Nuovo iscritto
Predefinito

La range rover sarà quello che volete ma è come una bella donna affamata di soldi e con l'unica preoccupazione che non le si spezzi un'unghia.
Ho passato un bella fetta della mia vita in Africa per lavoro, ho sempre voluto e avuto Land Rover Defender che non mi hanno mai tradito, specialmente i vecchi modelli che non conoscevano l'elettronica. Bastava avere uno spinterogeno di ricambio, 4 candele, tre metri di tubo per il gas, filo di ferro e la vecchia Land ti riportava sempre a casa.
Era rumorosa, scomoda, lenta, ma non la fermava nessuno.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione