|
|||||||
Forum Lancia Il forum di discussione dedicato alle auto Lancia. |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
Porte aperte il prossimo fine settimana per presentare la Lancia Delta 1.4 Turbo Multiair, che promette consumi contenuti e basse emissioni, con prestazioni di tutto rispetto.
Motori.it |
|
||
|
![]()
questo modello viene anche presentato anche col nuovo cambio automatico?
buona auto nel insieme..che però non si rivolge a un pubblico giovane...linee troppo classiche.. |
|
||
|
![]()
No mi pare sia disponibile solo con il cambio manuale a marce. Sulla tua osservazione hai ragione, Lancia punta più ad un pubblico adulto effettivamente.
|
|
||
|
![]()
secondo me uno svecchiamento a metà carriera lo potevano fare..a parte i motori che secondo me non è tanto diverso dal MJ.. e te lo fanno anche pagare di più..
|
|
||
|
![]()
Il multiair è un motore a benzina, non è un turbodiesel.
La Delta comunque a me piace, la llinea è ancora attuale e non mi sembra tanto passata. Se l'avessero ritoccata l'avrebbero peggiorata, in Fiat purtroppo non sono capaci di fare restyling logici ai propri modelli. |
|
|||
|
![]() Citazione:
nel extraurb.. i consumi sono simili... ho sempre seguito poco questi motori e sono poco informato... |
|
||
|
![]()
Vero, ce lo hanno mostrato coem se fosse un motore rivoluzionario, poi se si guardano i dati dichiarati non mi pare che dia chissà che vantaggi...
![]() |
|
||
|
![]()
No dai è un ottimo motore, altro che. Forse il massimo in questa categoria, avete visto i consumi?
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|