
22-02-2012, 10:01
|
Nuovo iscritto
Data Registrazione: Jan 2012
Località: rende, ma sono torinese
Messaggi: 15
|
|
Lancia Flavia
Bella d'aspetto, molto meglio a mio parere della Thema, troppo squadrata, anche se capisco, lo chassis Mercades è certo una atout della Thema, mentre forse la Flavia ha uno chassis vecchio.
Domanda: ma per quale caspita di ragione, non essendoci una berlina medio-grande di produzione Fiat, non le si italianizza le sospensioni e si vende in italia la Lancia Flavia berlina? O le si mette il telaio della Giulietta, forse Cplus o qualcosa del genere.
La 159 è fuori produzione, e allora?
Ben contento che Fiat torni ad offrire scoperte che non siano Ferrari o Maserati (e lo so che sono solo parzialmente FIAT), ma mi sembra che una berlina medio-grande manchi, e la 200 Crysler mi sembra adatta, Lancizzandola!
E a proposito di ex capolavori FIAT, Barchetta e Coupè Fiat erano capolavori. Tocca risuscitarli, cambiando ciò che va cambiato.
Ho come l'impressione, che pur con grosse potenzialità, Fiat stia aspettando prima di investire in Italia, e quindi in Europa, che succeda qualcosa in Italia, (Monti, 18?) o che possa dire che ormai deve abbandonare l'Europa.
|