Forum Lancia Il forum di discussione dedicato alle auto Lancia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-05-2013, 22:10
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Thumbs up Lancia Ypsilon

Citazione:
Originariamente Scritto da Ross1978 Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
piace molto anche a me la nuova Ypsilon, ma ho letto in giro diverse persone che lamentano problemi al servosterzo e che singhiozza al minimo usandola a GPL... qualcuno ne sa qualcosa di più ? Grazie
Ciao Ross!

In giro si sentono molte cavolate e i soliti discorsi stupidi da bar, con la nuova Lancia Ypsilon puoi andare tranquillo,problemi ne da molto meno delle tanto blasonate auto d'oltralpe
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-2013, 11:01
Utente Motori.it
Predefinito

Il servosterzo che singhiozza???? Questa mi è nuova.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-2014, 23:11
Nuovo iscritto
Exclamation aiuto!

Ciao a tutti.. ho una lancia y elefantino 3 serie.. purtroppo ho trovato l auto in pronta consegna.. e non aveva il blue&me con attacco usb.. ossia ha soltanto la radio normale ! adesso vorrei sapere.. è possibile comprarlo e aggiungerlo adesso?? oppure c e qualche altra soluzione??? vi prego aiutatemi senza la mia musica non so stareee!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-02-2014, 12:57
Amministratore
Predefinito

Non sono sicuro ma credo sia difficile che la casa installi il Blu&Me aftermarket, comunque puoi provare a chiedere in concessionaria.

Hai valutato la possibilità di installare un impianto audio personale, cioè non necessariamente quello di serie? Sul mercato si trovano autoradio con USB e Bluetooth praticamente di tutte le fasce di prezzo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-2014, 14:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, vorrei acquistare una Lancia Y Elefantino, restando su un prezzo da listino inferiore a 15000 euro. In quest'ottica sono indeciso tra due motorizzazioni:

ecochic 1.2 69cv benzina + GPL
TwinAir 0.9 85cv benzina.

L'utilizzo sarà intorno ai 20000 km annui, percorso misto.
Dalla scheda tecnica mi sembra di capire che i consumi del 900 sono decisamente più ridotti e le prestazioni migliori. Ma la Ecochic allo stesso prezzo ha il GPL. Ora, con 20000 km annui il risparmo dovrebbe essere alto, ma andrebbe considerata la diversa spesa di manutenzione, magari qualcuno qui ha un'idea precisa su quale delle due è veramente vantaggiosa nel mio caso.

Grazie,
Leo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2014, 19:44
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve. Da me si è bloccato lo stereo e mi scrive di inserire un codice ... Qualcuno lo sa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-2014, 13:10
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi son iscritto per porre una domanda a quello che secondo me è un difetto di fabbrica.
La mia compagna ha acquistato la nuova Ys Momodesing NUOVA, immatricolata dal Gruppo Bossoni di Brescia il 31/10/2014 e ritirata da noi il 10/12/2014... ebbene in partenza la macchina "muore"...che si parta da fermi, che si sia quasi fermi in rotonda ecc la macchina non "schizza" ma quasi si spegne per poi ripartire normalmente. Qualcuno sa darmi qualche info (certamente la porto in concessionaria visto che ho tre anni di garanzia ma vorrei comunque dei pareri dai possessori)... il motore è il 1.2 69cv benzina.

Ho riscontrato poi l'impossibilità di partenza da fermi in salita senza usare il freno a mano e senza rischiare di colare la frizione (nonostante l'auto sia dotata di hill holder e io abbia all'attivo quasi 400.000 km fatti sempre con auto del gruppo FIAT.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2015, 00:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Anche io ho riscontrato l'impossibilità della partenza da fermi in salita con una ypsilon cv 69 a bz con motore euro 6. Per me è un grosso problema.
Vorrei sapere se ci sono altre persone che hanno questo problema.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2016, 13:24
L'avatar di rocco91
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve. Sto facendo una analisi degli accessori tipici (di misura) auto per tutte le marche vendute in Italia, sicome lofferta e sparsa.
Qualcuno di voi mi puo aiutare a trovare i siti degli accessori per Lancia?
Possono essere originali o no.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-03-2016, 10:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da graziamea Visualizza Messaggio
Anche io ho riscontrato l'impossibilità della partenza da fermi in salita con una ypsilon cv 69 a bz con motore euro 6. Per me è un grosso problema.
Vorrei sapere se ci sono altre persone che hanno questo problema.
io non ho avuto assolutamente questo problema
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2017, 19:39
Nuovo iscritto
Predefinito Anello plastica leva cambio - Lancia Ypsilon 2009

Buongiorno ho rotto l'anello di plastica che tiene ferma la pelle che copre la leva del cambio della mia lancia ypsilon;
in internet non ho trovato da nessuna parte il pezzo sostitutivo

Grazie mille
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-06-2017, 09:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti,
chiedo scusa anticipatamente se la sezione non fosse esatta; ho rifatto la guarnizione del motore qualche settimana fa (il meccanico ha cambiato tutto ciò che doveva cambiare) ma la temperatura dell'acqua sale circa sui 100 gradi, è normale questa cosa? ho controllato l'olio ed il liquido di raffreddamento ed è tutto come dovrebbe essere. Grazie mille in anticipo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2017, 17:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Buona sera ho un problema con la mia ypsilon del 2006 la chiave (con telecomando) non apre le portiere ma avvia correttamente il motore mi sono recata dal mio meccanico munita di code card ma niente avvia il motore ma di aprire le centralizzate non se ne parla qualcuno sa aiutarmi? Grazis
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione