Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Forum Lancia (https://forum.motori.it/forum-lancia/)
-   -   Lancia Thema Opinioni e Domande (https://forum.motori.it/forum-lancia/1726-lancia-thema-opinioni-e-domande.html)

Spiderman 20-10-2011 13:22

Lancia Thema Opinioni e Domande

Forum dedicato alla Lancia Thema: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla Lancia Thema.

TUTTE LE FOTO

http://www.motori.it/immagini/galler...083-35_big.jpg

Lucius Cinicus 23-10-2011 02:59

Basta andare in un forum americano e copiare quelli della 300c :D

Onestamente, almeno in Italia non chiamiamola Lancia.

birillo3 10-11-2011 18:04

che bella macchina

giomart38 14-11-2011 19:41

Mi meraviglio di Marchionne, spera di vendere un' auto inadatta all'italia, a fine carriera e il nome Lancia con il prestigio delle Aurelia e Flaminia, sono un'offesa agli italiani che andranno a comperare certamente Audi ecc. Poteva evitare di cadere così in basso, non è bastata la Thesis adesso anche questa!!! Giorgio.

maffolino 22-01-2012 08:32

però il fascino è lo stesso di tanti anni fà.

Gigi614 22-11-2012 21:26

Lancia Thema

Citazione:

Originariamente Scritto da giomart38 (Messaggio 15795)
Mi meraviglio di Marchionne, spera di vendere un' auto inadatta all'italia, a fine carriera e il nome Lancia con il prestigio delle Aurelia e Flaminia, sono un'offesa agli italiani che andranno a comperare certamente Audi ecc. Poteva evitare di cadere così in basso, non è bastata la Thesis adesso anche questa!!! Giorgio.

Passare ad Audi,mha... pre avere un livello simile ad Lancia Thema se mai passi a Mercedes classe E,cmq fra la Lancia Thema e un Audi A6,molto meglio La Thema,sia esteticamente che tecnicamente.

Italnoleggio 25-06-2014 15:54

Citazione:

Originariamente Scritto da Gigi614 (Messaggio 34424)
Passare ad Audi,mha... pre avere un livello simile ad Lancia Thema se mai passi a Mercedes classe E,cmq fra la Lancia Thema e un Audi A6,molto meglio La Thema,sia esteticamente che tecnicamente.

Assolutamente daccordo ;)

Antonio67 07-02-2015 00:16

Lancia Thema

Salve a tutti, sono un Lancista da generazioni. La mia ultima è stata la Lybra, un'auto fantastica. Con l'avvento del signor Marchionni ha fatto cambiare idea a molti di noi amanti di questo marchio. Ha deturpato per prima cosa la grandiosa storia della mitica Lancia, sostituendo il marchio con uno inventato. La BMW e la Mercedes non lo hanno mai fatto. Poi la fantastica invenzione di sostituire la mascherina con quella della marca americana. È ancora ha utilizzato i modelli della chrysler con il marchio Lancia per "mantenere " il marchio Lancia. Un disastro!! Sinceramente non capisco il perché dopo il risultato negativo il signor Marchionni non ha optato per un'auto elegante di marca italiana da poter espandere in tutto il mondo. Ha preferito la sola ypsilon per la sola Italia. Sono sconcertato! Vittorio Lancia si sarà rivoltato nella tomba. Da parte mia se non ci sarà una svolta non comprerò mai più un'auto italiana.

Frank 07-02-2015 00:43

Citazione:

Originariamente Scritto da Antonio67 (Messaggio 57855)
È ancora ha utilizzato i modelli della chrysler con il marchio Lancia per "mantenere " il marchio Lancia. Un disastro!! Sinceramente non capisco il perché dopo il risultato negativo il signor Marchionni non ha optato per un'auto elegante di marca italiana da poter espandere in tutto il mondo. Ha preferito la sola ypsilon per la sola Italia. Sono sconcertato! Vittorio Lancia si sarà rivoltato nella tomba. Da parte mia se non ci sarà una svolta non comprerò mai più un'auto italiana.

Piu' che un disastro è stata praticamente un'offesa alla Lancia e anche io trovo disgustoso quello che è stato fatto convertendo modelli Chrysler in Lancia...diciamo che è stato l'ultimo disperato ed estremo tentativo di salvare il marchio....con risultati disastrosi...

La crisi Lancia è iniziata negli anni 90', la 2° serie della Delta fuori dai confini nazionali è stata un flop. Poi la Lancia si è lanciata con le ammiraglie ma purtroppo anche queste oltre i confini nazionali non hanno ottenuto vendite rilevanti....

Per me se Lancia deve tornare deve farlo seriamente con investimenti importanti...:cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0