Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-05-2017, 17:46
Nuovo iscritto
Exclamation kia venga 1.4. benzina

buonasera, mi sono appena registrato al forum per un problema alla mia kia venga 1.4 benzina anno 2012. avvertivo il volante non fluido nelle rotatorie o curve, come se avesse degli scatti. in concessionaria mi hanno detto che prima di un loro controllo avrei dovuto effettuare la convergenza, in seguito previo appuntamento avrebbero effettuato una regolazione allo sterzo se il problema continuava. Ho fatto come da loro richiesto, persisteva il problema, quindi proprio oggi sono stato in kia a Rimini per il controllo. Mi sono sentito dire che avevano risolto il problema dello sterzo non fluido ma, la macchina tendeva ancora ad andare a destra perchè la ruota posteriore sinistra era inclinata verso l'interno. Per loro la causa era un incidente che io avrei avuto. Rispondevo di non avere mai fatto alcun sinistro, quindi il capo officina mi diceva che sicuramente un'altra macchina aveva urtato la gomma quando la mia era in sosta causandomi il danno. Lo stesso si rifiutava di controllarla alvandola sul ponte anche per una mia sucurezza durante la condotta. Volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema, o consigli di come comportarmi. Dopo essere uscito dalla concessionaria mi sono recato dal mio gommista di fiducia rappresentandogli il tutto, mi alzava la macchina sul ponte e non si notava nessuna anomalia causata da eventuali sinistri o per altre cause. Vi ringrazio in anticipo, ma non mi sembra giusto che facciano i furbi. grazie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2017, 18:02
Utente appassionato
Predefinito

Se la macchina ha un problema del genere chi fa la convergenza deve accorgersene.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2017, 18:42
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Se la macchina ha un problema del genere chi fa la convergenza deve accorgersene.
si, infatti sono andato subito dal gommista dopo essere uscito dalla kia, mi ha detto che i valori sono regolari. inoltre con i pneumatici ho percorso circa 15.000 km e non risulta usurato in maniere strana quello che la kia . a questo punto a chi devo credere? oppure cosa nasconde la concessiopnaria?grazie per la risposta.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione