Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 11-11-2011, 08:06
Nuovo iscritto
Arrow KIA Venga Opinioni e Domande

devo acquistare una macchina e ho visto la nuova kia venga che come linea non è niente male. vorrei sapere se ,per chi ce l'ha, è una macchina valida e che caratteristiche di motore diesel ha .:
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2011, 11:47
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow KIA Venga Opinioni e Domande

Forum dedicato alla KIA Venga: scrivi qui le tue domande o la tua opinione sulla KIA Venga.

QUI trovi anche tutte le foto.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2011, 17:00
Nuovo iscritto
Predefinito

quanto consuma? si diesel che benzina?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2011, 19:06
Utente Motori.it
Predefinito

Consumi della Kia Venga (consumo misto)

benzina:
1.4 l 90 cavalli: 5.9 litri/100 km
1.6 l 125 cavalli: 6.7 litri/100 km

diesel:
1.4 crdi 77 cavalli: 4.7 litri/100 km
1.4 crdi 90 cavalli: 4.7 litri/100 km
1.6 crdi 114 cavalli: 4.9 litri/100 km
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2011, 21:28
Nuovo iscritto
Predefinito

buoni non penzavo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-01-2012, 09:35
Utente Motori.it
Predefinito

La Kia Venga è disponibile nella motorizzazione diesel 1.4 crdi nelle versioni da 77 e 90 cavalli. Queste due unità dichiarano un consumo di 4.7 litri per 100 km nel ciclo misto e una velocità massima di 160 e 167 cavalli.

Se invece cerchi prestazioni maggiori puoi puntare sulla Kia Venga 1.6 CRDi VGT TX da 115 cavalli. In questa versione il consumo misto è di 4.9 litri per 100 km e la velocità massima sale a 182 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h coperto in 11.5 secondi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-01-2013, 03:08
Nuovo iscritto
Predefinito

non compratela e' una sola. la mia venga 1.6 diesel e' tutto uno scricchiolio. ha poco piu' di due anni ma e' come ne avesse quindici!!!!!!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2013, 21:34
Nuovo iscritto
Predefinito

ho acquistato oggi stesso una Kia VENGA 1.4 ciclo otto, la vettura mi piace molto, quando lo provata e stata soddisfacente vi diro quando me la consegnano e dopo un migliaio di KM
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-02-2013, 14:32
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao almudnes, sono francesco-lt-, spero tu sia piu' fortunato di me. l'auto mi piace tanto penso sia la piu' bella della categoria pero' x quanto mi riguarda tutta questa qualita' reclamizzata negli spot non l'ho proprio riscontrata. ripeto,la mia e' tanto rumorosa strutturalmente che non la guido piu' tanto volentieri. fra qualche giorno devo portarla all'assistenza e spero tanto che riescano a risolvere i tanti problemi che ha
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-02-2013, 00:08
Nuovo iscritto
Predefinito venga

la macchina è arrivata giovedì 14 le targhe ci sono lunedì 18, spero di riuscire andare a prenderla, altrimenti fino a giovedì non posso ritirarla, debbo rispettare una idea di superstizione, perché il proverbio dice: ne di vener ne di Marte non si da inizio all'arte, non si spiana, non so come ma si fa solo all'amore.
perciò vorrei rispettare i pregiudizi "estremi" i quali fino adesso mi hanno portato fortuna.. con una lancia dedra 1.6 IE sono passati 18 anni e 245.000 km ottima vettura e mai avuto problemi.ciao a tutti (vi terrò informati)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2013, 15:08
Nuovo iscritto
Predefinito

non si tratta di pregiudizi ma di esperienza vissuta in prima persona. comunque tanti auguri
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2013, 23:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciaoooo a tutti, Lunedì sera ho ritirato la mia Venga, arrivando ad oggi tutto ok, questa la mia impressione di due giorni di guida, buona all'intero, bella come linea, comoda alla guida, versatile come piano di carico, e comoda per i passeggeri, per il momento nessun rumore ne all'interno che all'esterno, le cose che differenziano da altre marche sono? manca il manometro della temperatura, mancano gli specchi esterni abbattibili, e le gomme con i cerchi di 16" sono troppo large 205/16 sono troppo piatte e con il rischio di rumorosità dopo un certo consumo, per il momento sono soddisfatto poi in avvenire vi terrò informato Ciao e ben"Venga" a tutti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2013, 23:59
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Francesco-It, grazie di della risposta e della esperienza, per il momento sono contento della mia Venga, ma di sicuro che arriva alla mia ex Lancia DEDRA SW LE questa non ci arriverà mai troppo moderna con soluzioni che in avvenire potranno dare problemi, spero di NO ciao grazie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2013, 22:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti, come promesso vi sto informando della mia Kia Venga 1.4 ciclo Otto, percorsi 1400 km tutto ok, nessun rumore interno, motore silenziosissimo, cambio eccellente, spazio interno molto gradevole, già provato clima interno OK, freni ottimi, sistema ABS, ESP, HIll Older, Trasc ciontrol, molto OK, carico posteriore già provato molto OK, consumi percorsi misti 14 km a litro per il momento è ok, due neii abbastanza vistosi: la plastica delal plancia con il sole riflette sul parabrezza ed è alquanto fastidioso, due le sospensioni sono un poco troppo rigide, in compenso ottima tenuta di strada, ma queste anomalie proverò a dirlo in assistenza, ciao a tutti alla prossima,
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-03-2013, 22:17
Nuovo iscritto
Predefinito

la mia kia a benzina serie speciale e comoda ma abbastanza assetata e rumorosa su strade sconnesse e tombini spero che assistenza risolvino questo rumore visto che la macchina ha solo 1000 km avevo una honda jazz e dopo 8 anni era piu silenziosa peccato che e stata distrutta in un incidente poi la venga monta gomme molto rumorose sento forte rotolamento
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione