Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-12-2015, 23:15
Nuovo iscritto
Predefinito Kia Sportage 2016

Ciao a tutti!
In concessionaria mi hanno proposto una Sportage km 0, ma ho letto che sta per uscire quella nuova, che ho visto in foto e mi piace molto. Qualcuno sa quando arriverà?

Grazie

Bret
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-12-2015, 03:47
Utente appassionato
Predefinito

In questo articolo si parla di lancio commerciale previsto entro il primo trimestre del 2016
Nuova Kia Sportage 2016: le foto degli interni - Anteprime - Motori.it
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2016, 11:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie Symo, a quanto pare sarà nella seconda metà di febbraio, stando a quel che ho letto. Quindi tra poco. L'ho scoperto leggendo questo articolo: bit.ly/1OdnjiE in cui si parla di una promozione, si chiama Fastrack, che dà dei bonus se la compri prima del lancio.

A questo punto direi che mi butto sulla nuova...

Altrimenti? Qualcuno sa suggerirmi qualche alternativa alla Sportage?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2016, 12:49
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Sempre in tema di coreane Hyundai i35 poi ovviamente Qashqai Mitsubishi ASX...altre dirette rivali della Sportage che potresti prendere come alternativa sono la Opel Mokka, Chevrolet Trax e Renault Kadjar che è simile alla Qashqai.

Le alternative comunque non mancano!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2016, 19:47
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Quelle non mancano mai.
Quello che di solito manca è il ripieno del portafoglio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-01-2016, 11:30
Nuovo iscritto
Predefinito

La nuova Sportage sarà disponibile tra esattamente un mese:-)
Se vuoi provarla in anteprima puoi registrarti su Kia.com ed usufruire del servizio FastTrack.
Qui maggiori info
Nuovo Kia Sportage | News Auto

Come alternative forse anche la Kuga, o è già segmento superiore? a me piace molto anche la Captur!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-02-2016, 15:41
Nuovo iscritto
Predefinito Nuova Sportage

Ho letto sul sito che ci si può registrare entro il 21 febbraio per una prova e poi finalizzare l'ordine entro il 22 febbraio. Se l'ordine viene fatto entro quella data, con Fast Track ci sono dei servizi aggiuntivi: 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria e 500 euro in omaggio per l’acquisto di prodotti tecnologici da Trony, poi ci dovrebbero essere anche altri vantaggi economici, da quanto ho capito.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2016, 13:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Confermo, inoltre so che Kia sta iniziando a chiamare per i test drive i primissimi che si sono prenotati. Io aspetto con ansia di provare la nuova Sportage, magari una GT line AWD sarebbe il top.
Cmq per chi acquista ci sono davvero dei vantaggi interessanti..niente male come operazione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2016, 20:46
Nuovo iscritto
Predefinito

Pienamente d'accordo sulla versione Gt Line turbo benzina da 177 cavalli con il cambio DCT a 7 rapporti ma anche a livello estetico con cerchi da 19,fari led ice cube,modanature laterali cromate e altri accessori che danno un tocco di sportività al Suv!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-2016, 11:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da alexsandro Visualizza Messaggio
Pienamente d'accordo sulla versione Gt Line turbo benzina da 177 cavalli con il cambio DCT a 7 rapporti ma anche a livello estetico con cerchi da 19,fari led ice cube,modanature laterali cromate e altri accessori che danno un tocco di sportività al Suv!!
Alexandro hai appena descritto il mio sogno, mi sono fatto fare un preventivo dal mio concessionario pugliese di fiducia, costicchia, ma chissà un giorno..questa macchina mi fa impazzire!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-02-2016, 13:26
Nuovo iscritto
Predefinito

Il prezzo viene giustificato dalla quantità e dalla qualità degli accessori presenti nella macchina,poi la versione Gt Line ha 177 cavalli e a quel prezzo la concorrenza difficilmente ti potrà proporre un Suv da quelle prestazioni(poi il modello Gt Line è davvero curato e bellissimo!!!).
Ma oltre al preventivo ti hanno fatto provare la macchina??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2016, 20:23
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Sempre in tema di coreane Hyundai i35 poi ovviamente Qashqai Mitsubishi ASX...altre dirette rivali della Sportage che potresti prendere come alternativa sono la Opel Mokka, Chevrolet Trax e Renault Kadjar che è simile alla Qashqai.

Grazie Frank,

Mokka e Trax sono un po' piccole...
La ix35 sinceramente non mi è mai piaciuta, l'ASX un po' vecchiotta.
Tra tutte la più valida alternativa sarebbe la Qashqai, ma più vedo la nuova Sportage e più mi convince. Ha molta personalità e un bel po' di bagagliaio in più
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2016, 20:29
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da alexsandro Visualizza Messaggio
Ho letto sul sito che ci si può registrare entro il 21 febbraio per una prova e poi finalizzare l'ordine entro il 22 febbraio. Se l'ordine viene fatto entro quella data, con Fast Track ci sono dei servizi aggiuntivi: 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria e 500 euro in omaggio per l’acquisto di prodotti tecnologici da Trony, poi ci dovrebbero essere anche altri vantaggi economici, da quanto ho capito.
Gli incentivi sono interessanti, soprattutto i 700 euro sulla manutenzione. Anche se i 7 anni di garanzia di Kia già garantiscono una buona copertura.
Con il Fastrack è possibile provare tutte le versioni. Anche la GT line?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2016, 20:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Peter15 Visualizza Messaggio
Alexandro hai appena descritto il mio sogno, mi sono fatto fare un preventivo dal mio concessionario pugliese di fiducia, costicchia, ma chissà un giorno..questa macchina mi fa impazzire!
Beh, Peter, dipende. Se ti accontenti della trazione anteriore e non ti serve il diesel, perchè magari fai pochi km annui, il primo prezzo non è così esoso, se rapportato alla concorrenza...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-02-2016, 20:02
Nuovo iscritto
Predefinito risposta

Concordo pienamente con Bretzel su mokka e ix35,la nuova Sportage ha una linea più interessante anche della "nuova"(il modello viene sempre rinnovato pochissimo) Qashqai e a parità di prezzo non c'è paragone!!!!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione