Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 26-02-2016, 16:32
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Io opterei per il GPL forse ma bisogna tenere conto di alcuni fattori

Con i chilometri ci rientri, il GPL ovviamente come prestazione è minore ad un motore benzina ma visto che stai prevalentemente in città non è un problema per te...

Se ti compri una macchina a GPL devi assicurarti di poterla sfruttare per bene, all'inizio sarà un investimento, col tempo recupererai

I distributori non dovrebbero essere un problema (anche se non so dove vivi ) tieni conto delle maggiori spese di manutenzione.

Nel tuo caso un diesel mi sembra un po sprecato sinceramente, vediamo cosa diranno gli altri
ma guarda, se può interessare la mia opinione andrei sul diesel proprio perchè non vai oltre i 10mila...la mia precedente auto era un benzina perché non andavo sotto i 15mila, per dire. Il gpl lo vedo bene per chilometraggi più ampi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2016, 20:18
Nuovo iscritto
Predefinito

Visto che fai 10k l'anno io sinceramente prenderei il benzina(anche il diesel va benissimo).
I motori sulla nuova Sportage sono molto efficienti e se la scelta del Gpl ricadeva sulla questione dei consumi io sinceramente non vedo tutto questo risparmio(conta anche che i motori Gpl rendono un pochino meno).
Il mio consiglio e la versione 1.6 benzina da 132 CV!!
Che ne pensi??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-02-2016, 12:34
Nuovo iscritto
Predefinito

Quoto l'informatissimo alexsandro...Escluderei in effetti il Gpl e sceglierei tra il diesel da 115 cv ed il benzina 1.6 da 132, non dovresti aver problemi in entrambi i casi.
Se ti servono informazioni o consigli sulle concessionarie chiedi pure, ne conosco un paio molto affidabili.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-03-2016, 00:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Io sinceramente escludere il diesel(il motore diesel conviene se fai tanti km l'anno,nel tuo caso 10km sono un po' pochi,visto che ha costi di manutenzioni maggiori rispetto ad un motore benzina e riesci ad ammortizzare i costi solamente se macini km maggiori),quindi il mio consiglio è il motore benzina 1.6 da 132 cv.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-2016, 18:28
Nuovo iscritto
Predefinito

mi sembra una buona combinazione, in effetti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-2016, 19:26
Nuovo iscritto
Predefinito

Poi se vuoi toglierti lo sfizio ti puoi lanciare sulla versione Gtline turbobenzina da 177 cavalli.
Questa versione sono riuscito a provarla ed è una vettura davvero pazzesca,per essere un suv ha una ripresa e una tenuta di strada davvero notevole(in curva si imbarca pochissimo).
Poi esteticamente è molto dinamica e accattivante(i cerchi da 19 sono bellissimi e slanciano la macchina),notevole anche il bagagliaio e tutta la nuova plancia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-03-2016, 19:26
Nuovo iscritto
Predefinito

Poi se vuoi toglierti lo sfizio ti puoi lanciare sulla versione Gtline turbobenzina da 177 cavalli.
Questa versione sono riuscito a provarla ed è una vettura davvero pazzesca,per essere un suv ha una ripresa e una tenuta di strada davvero notevole(in curva si imbarca pochissimo).
Poi esteticamente è molto dinamica e accattivante(i cerchi da 19 sono bellissimi e slanciano la macchina),notevole anche il bagagliaio e tutta la nuova plancia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2016, 02:37
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da alexsandro Visualizza Messaggio
Straquoto alexandro! la turbobenzina è una bomba, piacevolissima nello stile di guida, si viaggia che è un piacere. Cerchi da 19 splendidi, certo bisogna fare molta attenzione alle buche ed ai relativi costi di manutenzione, però esteticamente sono sublimi!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione