Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 30-10-2013, 15:51
Nuovo iscritto
Predefinito Filtro Antipolline

Ciao a tutti gli amici del forum, mi sono appena iscritto sono possessore di una venga
1.4 benzina 90 cav. volevo chiedere un favore se qualcuno sa dove piazzato il filtro antipolline vi ringrazio se potete darmi una risposta.
Scusate se ho fatto qualche sbaglio ma è la prima volta che scrivo in un forum e poco che uso il pc ciao e ancora grazie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-2013, 11:25
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno, allora non ce nessuno che sa dirmi dove sto benedetto filtro antipolline.
Ho guardato nel libretto istruzioni e dice che si trova dietro il cassetto porta oggetti ma non dice come si smonta per sostituirlo.
Spero che qualcuno sappia darmi una risposta.
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2013, 23:28
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Nordytaly, mi dispiace se non ho risposto prima, ma ho visto solo adesso il post, anch'io ho un venga 1.4 benzina il filtro in oggetto è sotto al cassetto portaoggetti, questo lo devi svitare e toglierlo, poi raggiungi il cassetto del filtro, fai attenzione se hai il clima automatico ci sino dei cavi elettrici con delle connessioni che potrebbe essere possibile romperli.
In bocca al lupo Ciao.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2013, 13:40
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao almudnes meglio tardi che mai, però non ho capito se devo svitare delle viti e togliere il cassetto porta oggetti e il filtro è dietro, ho dato un occhiata ma di viti per smontare il cassetto non ne o viste ce ne sono 2 all'interno del cassettino porta documenti che è dentro il cassetto in alto a sinistra. spero di essermi spiegato bene, ti ringrazio se puoi chiarirmi le idee ciao.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2013, 18:56
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Nordytaly, si quelle viti fissao il portaoggetti, svita e disincastra ti mando un lik per vedere come si fa e di yundai i20 ma è sua sorella. ciao
FAI DA TE - Sostituzione filtro aria abitacolo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-11-2013, 10:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao e grazie per il lik letto le istruzioni e anche stampate per avere un promemoria ciao alla prossima in caso di bisogno.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione