Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-05-2013, 16:39
Nuovo iscritto
Predefinito KIA: assenza di risposte e scarsa affidabilità

Ho provato ad utilizzare telefonicamente il Servizio Clienti della KIA ma dopo 5 giorni (con 3 solleciti telefonici ed uno via e-mail) non ho avuto risposta. Alla richiesta che mi dessero il riferimento di un responsabile hanno risposto che ciò non era possibile. Ho provato a telefonare per parlare con il responsabile marketing, ma la telefonista mi ha detto che ciò non era possibile perché loro "non sono aperti al pubblico".
Intanto ho la KIA Sportage ferma nell'officina della concessionaria in attesa di una loro risposta.
Oltre alla mancanza di sensibilità verso i clienti, ho purtroppo sperimentato sulla mia pelle anche la scarsa affidabilità della KIA Sportage: l'anno scorso ho dovuto spendere quasi 1000 euro per un altro intervento e adesso mi viene prospettata una spesa similare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2015, 15:25
Nuovo iscritto
Predefinito

Anch'io sono deluso dal concessionario Leonori di Roma Via Aurelia e dal servizio clienti KIA: nessuno dei due ha risposto a più reclami per email e PEC relativi a problemi della CEED nuova appena ritirata
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-06-2015, 21:07
Nuovo iscritto
Predefinito KIA: assenza di risposte e scarsa affidabilità

Citazione:
Originariamente Scritto da robin.64 Visualizza Messaggio
Anch'io sono deluso dal concessionario Leonori di Roma Via Aurelia e dal servizio clienti KIA: nessuno dei due ha risposto a più reclami per email e PEC relativi a problemi della CEED nuova appena ritirata
A suo tempo ho avuto risposta solo contattando (in inglese) direttamente la KIA in Corea tramite il seguente link
Kia DDMS System - VOCM Registration
Dopo due solleciti in Corea alla fine sono stato contattato dall'Assistenza KIA italiana(pressata a sua volta dalla casa madre).
Prova ....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2016, 16:41
Nuovo iscritto
Predefinito

strano, io mai avuto problemi!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2016, 20:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Mai avuti problemi.
Ogni volta che la mia vettura ha avuto problemi(raramente)Kia è stata sempre molto efficiente ma sopratutto veloce a risolvere il problema.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione