Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-04-2013, 13:37
L'avatar di Hal.9000
Nuovo iscritto
Predefinito Nuova Kia Carens

Nessuno l'ha ancora notata? è fantastica!

2013 KIA Carens - World Premiere - Exterior and Interior Wakaround - 2012 Paris Auto Show - YouTube
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-01-2016, 12:41
Nuovo iscritto
Predefinito

Assolutamente si! Credo che sia la monovolume compatta migliore di casa KIA. Sia per le forme aerodinamiche che per l'architettura "a cabina avanzata" con 5 o 7 posti garantiti. Poi è una delle auto che hanno risposto meglio ai test di sicurezza!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2016, 22:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti, sto per acquistare una monovolume compatta. La scelta non è semplice perché devo scegliere tra kia carens(115) e ford cmax(95cv), entrambe diesel. Accetto e valuto consigli e opinioni su questi due modelli. Grazie in anticipo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-02-2016, 12:11
Nuovo iscritto
Predefinito

Personalmente andrei dritto sulla carens. Non che la ford sia da meno, ma sulla Carens lo spazio è ottimizzato al meglio. I 7 posti sono disponibili con soli 600 euro in più ed anche l'equipaggiamento di serie è migliore rispetto alla c-max. Poi sul fattore garanzia Kia è imbattibile...7 anni o 150.000 km.
La cmax ad ogni modo offre motorizzazioni interessanti, ma voto Kia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-2016, 17:28
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie Peter. Oggi ho eseguito il test drive della carens 1.7 crdi 116. Comoda , spaziosa e silenziosa. Il consulente mi ha detto che la vettura riesce a percorrere circa 20 km/l. Ora, io ho una guida molto tranquilla , ma nei vari forum riservati ai diversi modelli Kia quasi nessuno è contento dei consumi . Qualcuno potrebbe confermare o smentire ?
Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2016, 11:54
Nuovo iscritto
Predefinito

Figurati, sui consumi non me la sento di darti dati certi, quello che posso fare è indicarti il contatto della mia concessionaria di fiducia alla quale puoi richiedere dati certificati. Ecco a te: Concessionarie auto Bari - Vendita auto usate | Euromotor
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2016, 11:57
Nuovo iscritto
Predefinito Carens

Guarda sulla Carens non me la sento di darti dati certi sui consumi, quello che posso fare però è darti il contatto della mia concessionaria di fiducia. Sicuramente possono fornirti indicazioni certificate più precise delle mie. Ecco a te: Concessionarie auto Bari - Vendita auto usate | Euromotor
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2016, 20:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Kia Carens più bella rispetto alla Ford ma se ti interessano i 7 posti io guardare la nuova Kia Sorento che trovo davvero spettacolare!!
Per i consumi,mi sembrano esagerati,ma secondo me non distano molto dalla realtà visto l'efficienza dei nuovi motori(soprattutto se diesel)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2016, 19:35
Nuovo iscritto
Predefinito

La nuova Sorento è sempre il massimo, è una nave dalla comodità unica, una delle più belle 7 posti in circolazione di sicuro!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-2016, 00:57
Nuovo iscritto
Predefinito

Ultimamente bisogna ammettere che Kia sta facendo uscire vetture davvero bellissime con linee uniche,dinamiche e accattivanti.
Sulla linea della macchina hanno fatto passi da giganti:nuova Sorento irriconoscibile(in meglio)rispetto al precedente modello.
Comunque Peter per quella fascia di prezzo concordo assolutamente con te!!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione