Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 17-10-2014, 20:09
Nuovo iscritto
Predefinito kia venga 1.4 crdi 02/2014

Abbiamo da febbraio una venga 1.4d 90cv nulla da invidiare alla Toyota corollaVerso 2.0d-4d 90cv 12/2003 per quanto riguarda spazio confort e consumi, anzi la venga è anche più risparmiosa. Ha il retrotreno rigido "sportivo" che non piace a mia moglie abituata alle soft della sua vecchia Renault Clio 1.2 .- Il nostro problema è la messa in moto che spesso fa cilecca anche più volte di seguito.- senza apparenti segnali di avviso anomalia. Alla fine parte ma con qualche patema. Qualcuno ha provato lo stesso inconveniente?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-10-2014, 17:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao ermenegi, le sospensioni della Venga sono così nel bene per la tenuta, nel male per il confort. per il problema dell'avviamento a volte lo riscontro anch'io nella Venga, ho potuto appurare, e lo fai anche tu poi mi dirai: la anomalia è il pedale della frizione, il quale necessita spingerlo fino in fondo per avere il consenso del motorino di avviamento, in quella corsa del pedale c'è un micro interruttore il quale se non viene chiuso per mezzo della schiacciata a fondo della frizione, esso non da il consenso dell'avviamento, in qualsiasi condizioni, sia da caldo che da freddo, questo è una sicurezza ATTIVA per fare si che i bambini non riescono ad avviare il motore inavvertitamente (prova e mi dirai) Ciao
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione