Forum Kia Il forum di discussione dedicato alle auto Kia.

Discussione Chiusa

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 06-03-2012, 21:38
Nuovo iscritto
Angry una kia sportage attesa 1 anno e ancora non arriva

salve sono un nuovo iscritto,acquirente di una kia sportage 1.7 turbodiesel versione class da un anno in attesa della consegna della stessa, e ancora non ho nessuna notizia. ho già consegnato da 6 mesi la mia mazda mx5 2.0 fire dal mese di ottobre, quindi sono anche senza auto con cui potermi muovere, con tutti i disagi, e problemi che questo può comportare. la cosa che mi mi irrita è vedere che ci sono una sfilza di sportage a km 0 in vendita, ne vedo in vendita esposte tranquillamente in vetrine anche in altre nazioni come l'albania,kosovo etc etc e io qui,come un deficiente ad attendere!!! ho telefonato anche alla redazione di quattroruote invitandoli a non indicare come termini di attesa 3 mesi per averla,e mi hanno riferito che loro erano a conoscenza dei ritardi di consegna per la hyunday i35 ma non per la kia sportage. mi sono proposto di portare a conoscenza altre testate giornalistiche di questi notevoli ritardi ingiustificati,e invito i possibili njuovi acquirenti di valutare bene l'acquisto, e vi confesso che ormai ho perso la voglia di averla, non nutro più lo stesso interesse, mi ha stufato,fosse stata una FERRARI avrei potuto capirlo, ma è una semplice Kia, e poi dicono che c'è CRISI!!! e se così fosse come giustificano un anno di attesa e oltre...??? grazie alla vostra pazienza ma in qualche modo vorrei potermi sfogare anche perchè nel frattempo è aumentata anche l'IVA grazie a quello S....zo di Monti!!! e chi mi ripaga di tutto questo? auto a noleggio, tempi persi negli spostamenti in treno, etc etc avete qualche suggerimento??? il mio per concludere è: LASCIATE PERDERE LA KIA SPORTAGE non vale l'attesa così lunga! grazie e ciao a tutti
Vecchio 12-03-2012, 18:39
Utente apprendista
Predefinito

questo post è fuori posto ed è pure un doppione. eppure i miei link li togliete eccome, purtroppo.
Vecchio 15-03-2012, 17:40
Utente apprendista
Predefinito

e non lo hanno ancora tolto! incredibile.
Vecchio 15-03-2012, 21:50
Nuovo iscritto
Predefinito

gentile passion, io non ho copiato nessuno, ho scritto quanto mi è capitato e tuttora mi sta accadendo,il mio scritto non è un voler togliere qualcosa a qualcuno ma semplicemente voler rendere partecipi altri utenti automobilisti in cosa ci si può imbattere scegliendo quella macchina, questa mia vuole essere un gesto di collaborazione e consiglio. Ma scusi la mia domanda, dove avrebbe scritto quello che dice io abbia copiato? e per quale ragione avrei dovuto copiare? esistono prove intangibili sia in autosalone sia alla redaz.4ruote del mio recente intervento. Non so chi lei sia ma non vedo questa sua irritabilità...forse è per questo che NON ME LO HANNO ANCORA TOLTO!!! Grazie e saluti a tutti i gentili lettori, a lei compreso.
Vecchio 16-03-2012, 10:05
Amministratore
Predefinito

La discussione non sarà eliminata perché chi l'ha aperta ha le sue ragioni, ma direi di chiuderla e di continuare in quella ufficiale dedidata alla Kia Sportage, dove tra l'altro un utente aveva provato a rispondere alla stessa domanda postata qui

@ Passion, il forum ha parecche sezioni e ogni giorno vengono aperte decine di thread, quindi una discussione fuori posto o doppia può anche sfuggire alla moderazione. Quando noti qualche problema di questo tipo contatta pure qualcuno dello staff in privato o usando l'apposito pulsante segnalazione (quello con il triangolino rosso), sarai più utile così invece che lamentandoti nella discussione stessa
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione